promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

problema minecraft...?

ok, lo so che sarà magari una domanda stupida ma sono in crisi e ho bisogno di aiuto.. XD

praticamente vivo in minecraft su un paesaggio invernale, vicino alla costa.. e come mob riesco a trovare solo polli e pecore.. mi servono le mucche per la pelle ma non ne trovo da nessuna parte!!!!!! naturalmente ho provato ad andare in ricognizione, se così si può dire più a sud.. ho trovato tutta una zona piena di colline e alberi.. ma di mucche neanche l'ombra.. -___-""

come cavolo posso fare???

p.s. altro problema di cui mi sono ricordata solo ora.. la bussola non mi segna il giusto punto di respawn.. non dovrebbe segnare il letto dove dormo??? mi indica un punto imprecisato verso l'infinito e oltre..

Grazie a tutti in anticipo.. ;)

Una nerd scavatrice (cit. Capostone)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora lo spawn dimolti mob non e definito quindi potresti trovare mucce nella neve come potresti trovarle nella giungla quindi dovresti girare per la mappa o fare direttamente l armatura di ferro. Comunque la bussola dovrebbe indicare il punto di spawn iniziale non dove c e il letto spero di esserti stato di aiuto ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpyT1N .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Bussole con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 8 anni fa

Allora le mucche hanno il tasso di spawn piu elevato nelle praterie quindi trova una prateria e di sicuro trovi le mucche se a sud non ci sono vai ad est e ovest ma segnati le coordinate della tua casa perchè la bussola indica constantemente il luogo dove sei spawnata all'nizio non il letto ;)

Fonte/i: mie
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao anche io adoro minecraft :D

se vuoi su youtub e faccio dei video commentary e tutorial su Minecraft !,Metto anche dei truccheti tipo su come mettere gli xray, le mod, le texture ecc!!! se vuoi vederli il mio canale è questo: http://bit.ly/PS7wUJ trovi la mia playlist su minecraft sul lato destro della pagina! se ti va iscriviti che mi fai solo che felice e se mi scrivi le tue domande ti rispondo subito!

:D spero di esserti stato utile! alla prossima!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Beh vai a caso...magari vai verso nord...se non trovi nulla ritorni,poi verso est etc... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.