• Giochi e passatempi >
  • Videogiochi
  • Giochi e passatempi >
  • Videogiochi

PROBLEMA FIFA 13 MI SI BLOCCA ULTIMATE TEAM!!?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ragazzi mi si è presentato da poco questo problema su Ultimate Team. In pratica quando clicco su ''gioca partita'' mi apre la schermata rosa con tutti i giocatori e ...visualizza altro
Migliore risposta
  • Mario ha risposto 2 anni fa
anche io ho lo stesso problema avvio fifa 13, le partite offline partono, quando avvio ultiamte team mi si blocca sulla schermata della rosa prima della partita....speriamo si risolva al più presto
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (1)

  • Play ha risposto 2 anni fa
    Come ho già risposto molte volte, sono dei bug di gioco che dovrebbero risolvere con degli aggiornament...i se si sbrigassero però!!!!
    • 0
      0
    • Commento
  • PROBLEMA FIFA 13 MI SI BLOCCA ULTIMATE TEAM!!?
    Ragazzi mi si è presentato da poco questo problema su Ultimate Team. In pratica quando clicco su ''gioca partita'' mi apre la schermata rosa con tutti i giocatori e BUM si blocca tutto...sapreste dirmi il perchè? I server EA sono a posto, ci sono connesso, mi fa giocare in tutte le altre modalità online, mi fa anche fare compra vendita su ultimate team, aggiustare la rosa eccetera, ma quando faccio GIOCA PARTITA SI BLOCCA LA PAGINA E SONO COSTRETTO A RIAVVIARE IL GIOCO..LA MUSICHETTA DI SOTTOFONDO CONTINUA AD ANDARE PER FARVI CAPIRE, MA LO SCHERMO è BLOCCATO NON POSSO MUOVERE LA FRECCETTA PERCHè?!?!? GRAZIE
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

1

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca