promotion image of download ymail app
Promoted
Mari ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

queste marche di crocchette dove si trovano?

le acana, le orijien e le golden eagle... dove si trovano? non le vedo al negozio per animali dove vado sempre. si possono prendere online su qula sito?

Aggiornamento:

abito in un paese in un valle delle alpi nel piemonte, perciò dubito davvero che qui trovi negozi che vendano queste marche... però nella città vicina ci sono almeno tre negozi credo privati... andrò a vedere là sennò le ordino su internet

8 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

le grandi catene di sicuro non ce le hanno, hanno in genere solo i mangimi peggiori, perchè per vendere nelle gdo i produttori di mangimi devono pagare, queste gdo, quindi in genere finisce sempre che le marche da grande negozio di animali sono quelle che fanno schifo.

più facile che si trovino in un piccolo negozietto, che magari non le ha ma le ordina.

se contatti il servizio clienti della eagle italia, ti diranno quali sono i negozi vicino a te che li vendono, sennò puoi ordinarli direttamente da loro. conviene rispetto ai siti online, perchè per ordini di qualche sacco ti fanno lo sconto, e vieni a pagare qualcosina in meno..

http://www.eagleitalia.it/

invece acana e orijen li trovi anche su zooplus..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Sara
    Lv 4
    8 anni fa
  • 8 anni fa

Io le trovo in un negozio vicino casa, non è una grande catena, maq un negozio privato.Ha sempre in assortimento l'acana e alcune linee della golden eagle, ma puoi ordinare anche Orjen e tutta la produzione Eagle, ivi compreso brit care.Ti fa arrivare tutto in 2-3 gg dal distributoe regionale.

Cmq, online dal sito della eagle italia puoi ordinatre o trovare un negozio vicino a te, mentre acana o Orjen le trovi su vari negoi on-line, come zooplus, pacopetshop, la ticinese..

• 8 anni fa

Ciao,ti metto qui sotto il sito dove puoi comprarle online,se posso darti un consiglio io uso le club prolife ,sono di marca italiana e le trovi quasi dappertutto,sono ottime anche per cani intolleranti ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Dai un'occhiata qui http://www.canicuccioli.com/alimentazione__del_can... credo ti possa essere utile.

• 8 anni fa

di dove sei Memi?

ho trovato un negozio in veneto che si chiama aquazoomania con sedi a mirano e noale.

oppure via web le trovi su parecchi siti... http://www.aquazoomania.it/

• 8 anni fa

Ciao le trovi in questi negozi da paco pet io sono sempre andata di persona essendo un negozio di Torino cmq fà anche vendita online e trovi tutte e tre le marche ..mentre su zooplus è un negozio online ,ho ordinato parecchie cose e mi sono sempre trovata bene però non hanno le golden eagle mi sembra ciao

• Zoe <3
    Lv 6
    8 anni fa

Cambia negozio! O ordinale dal negozio! Io le vedo semlre nei negozi! Ne giro tanti x confrontare i prezzi :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.