Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

collegare il monitor al notebook?

ho rotto il monitor del mio notebook e ho voluto collegarne uno esterno per poter continuare ad utilizzarlo senza doverlo riparare. il problema sorto a priori è stato che le icone, la barra delle applicazioni ecc. si vedessero enormi e sproporzionate rispetto allo schermo. nello scancherare ho anche cambiato per sbaglio l 'importazione mettendo come monitor principale quello del notebook e adesso il monitor esterno nn da segni di vita. che fare? sistema operativo vista

Aggiornamento:

il fatto ragazzi che nn funziona neanche così...ho il problema che nn va adesso lo schermo... parte...fa vedere l'introduzione di window con scritto avvio in corso poi mi chiede di accedere a window normalmente iin quella schermata a scritte bianche su sfondo nero poi niente. luce arancione nel monitor come se nn lo leggesse piu o come se quello del portatile fosse in ordine di visualizzazione maggiore... nn è problema di igone grosse o piccole...è il portatile che legge il monitor troppo piccolo...come quando attacchi il computer allla televisione che prima della autoregolazione si sforma.... se apro finestre come "proprieta grafiche" posso selezionare le varie opsioni ma nn posso fare accetta perchè troppo grande rispetto all 'area di lavoro...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

prova a fare come sul iphone che avvicini le dita sul touchpad del notebook dovrebbe renderle più piccole

• 9 anni fa

Nel mio notebook, per alternare lo schermo del notebook e quello esterno, devi agire sui tasti Fn + F8. Tu cerca il tasto che raffigura schermo/lavagna o ti fa capire, insomma, che si tratta di scegliere tra due schermi. Dagli un paio di secondi dopo aver premuto: se ti aspetti il risultato immediato e continui a schiacciare i tasti, non riesce a beccare l'impostazione che vuoi.

Per modificare la grandezza delle icone, clicca col dx sul desktop > Visualizza > Icone piccole. Come risoluzione ho visto che nel mio funziona la 1024 x 600, tu vedi quale fa al caso tuo.

Per la barra delle applicazioni, cliccaci col dx > Proprietà > Seleziona "Usa icone piccole".

• 9 anni fa

Ciao per riattivare il Monitor Esterno devi premere contemporaneamente i tasti Fn + F3 prova anche due tre volte finché non compare qualcosa (con pausa di almeno 2 secondi)...

Per far si che gli oggetti del desktop non si vedano in modo gigante, devi premere il testo destro del mouse sul desktop e trovare la voce "Risoluzione dello Schermo" cosi potrai cambiare la risoluzione del monitor e vedere il tutto nella norma.

Fonte/i: tecnico pc
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.