Per quale motivo le persone si comportano in questo modo con me? non capisco!?

salve, ho 23 anni, sono magro per la mia età di sicuro non sono uno dal fisico muscoloso il mio è più uno delicato tipo inglese diciamo, sono di altezza media non ho niente di male sono un bel ragazzo piaccio alle ragazze haha. Mi sono impuntato sul fisico avrete notato, perchè alcune volte penso che insomma lo stereotipo qui in italia sia uno dalla corporatura alla dolce&gabbana con la voce calda e sensuale, io non sarò mai così.. Io sono per metà americano e infatti ho un aspetto un po freddo la gente tende ad avere le distanze da me alla prima ma poi le cose vanno bene se questo può essere un'altro motivo..altrimenti che ne so ho un aria da sfigato ********? non so forse...forse sono solo uno che non sa parlare e che non ha niente da dire come uno stupido? forse e mi preoccupa più di tutte, io ho i miei interessi ne ho molti...forse non sono uno con la parlata ganza tipo quelli con le ragazze parlano e ridono e sembrano delle super star? forse!...sono vestito da fare schifo non da maturo per la mia età come molti altri? forse...Sono io ? alcune volte cioè spesso penso che la gente non mi trovi interessante infatti mi sono dimenticato di dire che sono uno timido e che non parla molto, ma se mi apro parlo e come....ho fatto caso ad'una cosa importante spesso, molto spesso noto che le persone non hanno interesse nel parlare con me almeno che io non regga il discorso non capisco veramente perchè, devo sempre sforzarmi come un matto per parlare con qualcuno perchè sembra che non ci sia interesse a parlare con me almeno che io non dimostri di essere uomo ganzo e aggressivo alle stesso tempo (cosa che mi piace ma si vede che fisicamente non va per me) che si comporta da persona dallo stereotipo ideale per la fascia di gente di questo paese che sto pian piano odiando proprio per questo motivo. Noto anche persone che mi guardano come se fossi qualcuno di un'altro pianeta tipo e poi quando vengo a conoscerle tipo ho sempre l'impressione di averle deluse perchè si aspettavano di più...Perchè stamani persone che conoscevo non mi hanno salutato, hanno fatto poprio finta di guardare da un'altra parte mentre li cercavo con lo sguardo!?

perchè la gente è così con me, questo mi fa stare molto male...

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, ho letto con attenzione quello che hai scritto e posso che dirti che anche a me delle volte mi sorgono dei dubbi...la gente cerca uno stereotipo di ragazzo/a?Tutti dicono di no...ma con i fatti ti dimostranno invece che è cosi.

L'unico consiglio che posso permettermi di dare è di essere sempre te stesso...magari cerca se ti è possibile di essere un po piu socievole all'inizio di una conoscenza...cerca di scambiare una battutina in piu,,anche una semplice cavolata...e poi piu in la e via via fatti conoscere meglio per quello che sei(non ti posso dire di farlo subito perchè essendo timido non so se ci riusciresti).

Io da quello che ho potuto leggere e capire credo sei un ragazzo intelligente,timido(questo l hai detto tu)però cerca di guardare avanti..di fregartene se qualcuno ti giudica o possa pensare qualcosa di non vero su di te,anche perchè di assicuro che anche fossi perfetto la gente avrebbe sempre di cui sparlare,fidati che è cosi.

E poi mi raccomando devi avere piu autostima in te stesso,credere di piu in te stesso,nelle tue qualità perchè le ragazze hanno bisogno di un ragazzo che gli ispiri sicurezze e fiducia.

Non partite quindi con la "paura" di deluderle o di non essere come loro si aspettano...perchè non per tutte è cosi...facendo in questo modo tu le condizioni involntariamente gia in partenza a farsi un idea su di te(che non è assoulutamente cosi).capito?

In bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.