entrate per favore?ù??

per una ragazza che si vuole regolare sul mangiare dite che va bene se alla mattina mangia mangia latte e cereali o tipo 7/10 biscotti e alle 4 una ciotola di cereali??

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    si io faccio sempre così.. però bisognerebbe variare un po... una buona fetta di pane con la nutella, un frutto e un bicchiere di spremuta d'arancia sono la colazione perfetta....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    ovvio che no!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    assolutamente no! o.o

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.