Consolle DJ mixer e CDJ????!!!!!?

Lavoro nelle ferrovie e ogni tanto nel tempo libero faccio qualche serata ma sempre amatoriale tra amici con strumentazione di basso medio livello non mie...ultimamente pero' ne sto facendo piu' spesso e anche con molte piu' persone tipo a qualche festa di amici ecc...ora sono indeciso se comprarmi una strumentazione mia, sempre di medio livello diciamo, ho tanti soldi da parte ma volevo spendere pochissimo, infatti come budget non volevo superare giusto i 1000-1200euro...avevo pensato il classico DJM 350 della pioneer con 2 CDJ 600 della gemini, oppure c'è una offerta a 1599euro DJM350 con 2 CDJ350 della pioneer con custodia tutto compreso...per il resto amplificatori, schede audio, cuffie, mac con virtualDJ e trackstor ecc, ho tutto.

Graziee :)

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao! :)

io ho avuto i 350 della pioneer ed erano una figata visto che potevi utilizzarli con il pc tramite usb.. per il mixer ti consiglio un pioneer djm 600 che se hai qualche altro dj che porta la sua consolle attacchi l'uscita del suo mixer all'entrata del tuo e utilizzi il tuo come master (mixer1--->mixer2(tuo)--->ampli--->casse) come a me è successo più volte...

sennò di attrezzatura professionale ti consiglio le consolle midi sempre della pioneer che colleghi via usb così non hai intrighi di cavi/cdj/mixer e sono molto più pratici (per il trasporto)

Comunuqe se sei inesperto ti consiglio di comprare qualcosa a bassi livelli (stanton/behringer/ecc..)

Spero di esserti stato d'aiuto ;) ciaooo :)

Fonte/i: Dj, Tecnico audio
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.