problema di sesso con il mio ragazzo.. help myyy... :(?

mi vergogno un po’ ha parlare di questo pubblicamente... xò vorrei un parere dai maschietti senza battute del kazzo.. please... ho 23 anni, peso 46 kg sono “alta” 160 (per dire..)  e porto una terza.. in realtà non mi danno mai più di 17 anni.. convivo con il mio ragazzo… io e lui stiamo insieme da 2 anni, il primo anno, tutte le sere sesso.. ma in quest’ultimo anno capita che passi pure un intera settimana in bianco..  io ogni sera faccio la doccia.. mi ritrucco.. metto rigorosamente camicetta e brasiliane.. e vado in giro per casa così.. stile vedo non vedo ( sarà che sono uno scorpione ascendente scorpione ma mi piace provocare ) e metto anche il profumo.. faccio la coda o le codine.. non penso di non piacergli perché comunque appena gli sfioro il pipino si alza subito subito.. (faccio a volte la stupida e ci parlo pure..) xò boh.. possibile che non gli piaccio più??? E vero ke lo stresso un pochino xkè prima si faceva la doccia tutte le sere ora invece un giorno si un giorno no.. e mi da parecchio fastidio.. e questione di igiene.. il mio problema insomma he che non riesco a stare senza sesso.. ha 18 anni pensavo ke fosse dovuto dalla crescita… gli ormoni impazziti.. ma o 23 anni.. ed è possibile che i miei ormoni siano così tanto impazziti ancora?? Va bè cmq non lo MAI tradito e MAI lo tradirò.. lo amo troppo ma questa cosa sta diventando per me un grosso grossissimo problema.. devo per forza risolverlo…  io non mi stanco mai.. e sono strana ok.. ma e veramente possibile che lui si sia stancato??? Per favore aiutatemi a capire.. o cosa devo fare.. cmq so per certo ke non mi tradisce… stiamo perennemente insieme.. abbiamo i cellulari collegati.. non usciamo mai l’uno senza l’altro a parte ogni tanto io scappo un oretta via ma tipo una volta l’anno capita.. ha e poi sabato sera eravamo al gilda e nel ballargli a dosso gli si è alzato.. non posso veramente credere ke non gli piaccio.. in più adoro comprare vestitini.. insomma non molto da santa.. ma xkè io penso ke se sono di vedute chiuse lui va da un’altra ma se io gli do tutto quello ke vuole.. non mi faccio mai vedere non depilata o con maschere verdi in faccia.. penso ke una donna debba essere capace di tenersi un uomo.. e troppo semplice poi lamentarsi ke ci tradisce se diciamo sempre no, e ci facciamo vedere con gli scooby doo in testa.. facce verdi e peli da pettinare.. non mi ha mai visto in queste situazioni.. all’ora cos’ è che non va?? Sto a dieta.. cerco di essere sempre perfetta.. in cosa sbaglio????? Aiuto maschietti…

scusate se o scritto tantissimo.. :(

Aggiornamento:

oddio.. non è ke non mi ha mai visto senza trucco.. E comunque capita che lui mi veda in tuta.. comunque lui non a amici.. cioè ne aveva 2 ma si sono trasferiti.. quindi io faccio molta fatica a uscire sapendolo a casa da solo come un anima in pena.. qnd organizzo serate in disco.. anche con i ragazzi delle mie amiche e lo mollo li.. e noi ce ne andiamo in giro a zonzo.. ma lui mi cerca.. xkè si annoia.. non parla molto.. e pure su questo punto non so cosa fare.. dovrebbe uscire con i maschietti.. sono la prima a dirlo.. e io mi sentirei più tranquilla quando esco con le mie amiche.. ma pultroppo non è molto socievole.. e questo pesa pure su di me.. magari se si sfogasse con qualche amico.. ma io per quanto posso presentargli le persone non posso di certo costringerlo a fare amicizia…

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Bhe a questo punto direi che il problema di fondo è il carattere del tuo fidanzato... chiuso e riservato, mentre tu mi sembri una tipetta molto espansiva ed estroversa. E questo si riflette anche sulla vita sentimentale e sessuale della coppia... Non credo che tu possa sostanzialmente cambiarlo più di tanto, ma devi accettarlo per com'è... Non è un bambino e se vorrebbe farsi delle amicizia sono sicuro che sarebbe capacissimo di farsele da solo... Magari semplicemente lui è così, ma se è contento della sua vita perchè farsi tanti problemi? Vedi ciò che magari va bene per te, non è detto che vada bene per lui...

In quanto all'intesa sessuale, visto che lui difficilmente prende l'iniziativa, allora prendila tu... Insomma hai detto che non è per niente insensibile alle tue attenzioni, allora che ci vuole? stuzzicalo un pochetto e vedrai che si accenderà come una torcia...

In ogni caso non stressarlo troppo, indubbiamente avrà il suo bel da fare per portare avanti una casa e una convivenza, e può anche capitare che delle sere non si è dell'uomore giusto... Non farne un dramma, e vivi più serenamente, vedrai che se non lo metti sotto pressione, le cose anranno meglio.

• 8 anni fa

Per il momento hai scritto molto ma hai detto poco, almeno al livello di informazioni chiave, per cercare di interpretare la situazione.

Studiate o lavorate?

Nell'eventualità siano presenti fonti di stress e stanchezza.

Quando tempo (al di là di convivere insieme) avete effettivamente a disposizione tra lunedì a venerdì?

Dato che lo definisci "poco socievole" magari potreste passare più tempo insieme, da soli, anziché andare in discoteca o tentare di forzarlo a fare amicizie.

E tu potresti uscire con le tue amiche, quando non state insieme, così ti svaghi.

Io penso che tu sei il centro del suo universo, non ha necessità di altro, ma magari comunicate poco e male.

• h7
    Lv 5
    8 anni fa

relax!

pensa meno a come dovrebbe essere il vostro rapporto e vedrai che le cose andranno meglio.

voi donne avete questo difettuccio... pensate sempre che c'è qualcosa che non va, che potrebbe andare meglio, ecc. ec..

ma come dice il buon vecchio ... non ricordo... la vita non è un film!

è imperfetta.

lui è imperfetto.

e sicuramente lo sei anche tu...

• Miri81
    Lv 7
    8 anni fa

Cioè il tuo problema è che non fate sesso per una settimana? Beh, benvenuta nel mondo reale.

Immagino che per mantenervi lavoriate. Niente di più facile, allora, che la stanchezza a volte la faccia da padrone.

Fossi in te non mi preoccuperei troppo se il resto delle cose va per il verso giusto.

Una settimana senza fare sesso non è la fine del mondo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

C'è chi ha il pane e non ha i denti. Invidia nera

• Franny
    Lv 5
    8 anni fa

Sembri essere la ragazza che tutti i ragazzi sognano. Ma forse è proprio questo il problema. Sei sempre perfetta e a quanto leggo sempre disponibile e soprattutto molto concentrata sul tuo ragazzo o sbaglio? L'uomo questo lo percepisce e perde il senso di sfida. Hai detto che state sempre insieme, questo non è sempre benefico, crea routine e monotonia. Creati degli spazi tuoi, tipo palestra, hobby, qualcosa in cui lui non sia incluso. Organizza qualche cena od uscita sola con le amiche, fatti bella anche quando non è per il tuo ragazzo, insomma crea qualche piccolo dubbio, qualche gelosia, magari digli che hai rivisto per caso in un bar il tuo ex, senza aggiungere altro. Insomma tienilo un attimo sul filo. Vedrai che sarai lui a cercarti a letto di nuovo e più spesso.

E poi tieni cmq conto che nel tempo gli equilibri di una coppia cambiano. Ogni coppia è un mondo a sè. Magari il tuo lui è stanco, è preso anche da altro, o semplicemente si è rilassato nel rapporto per cui per lui va benissimo farlo una volta a settimana. Prova cmq a fare quello che ti ho detto per "riaccenderlo".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.