Qualche domanda per un concerto?

Ok lo so...probabilmente sono domande stupide, ma dato che è il mio primo concerto ho qualche dubbio. I gadget (maglie, bandane) li vendono anche a fine concerto? Mi devo preoccupare per l'apertura dei cancelli in un parterre con 9000 persone? Nel senso c'è da farsi male? Una volta dentro, se fossi lontana dal wc, come faccio ad andare in bagno senza perdere il posto? Qualche regola di sopravvivenza dato che devo stare ore e ore fuori ad aspettare? Tipo cosa portare ecc....grazie mille! Ogni suggerimento è ben accetto :)

Aggiornamento:

Si! 16 novembre a Bologna :)

Aggiornamento 2:

Siiiii! Voglio essere in mezzo alla ressa e sentire il sudore di Matthew Bellamy addosso! Consigli per che ora mettermi in fila? Pensavo di arrivare li x le 9 del mattino :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Allora: di solito le magliette non ufficiali (ovvero quelle dei venditori ambulanti non riconosciute dalla band) si trovano anche dopo i concerti e a prezzo scontato, mentre quelle ufficiali (che di solito son fatte meglio ma costano uno sproposito), le vendono fino ad esaurimento e quindi è probabile che una volta terminato il concerto siano finite.

Per il fatto di farsi male dipende soprattutto dal genere di concerto. in un concerto rock è normale che ci sia gente che ti sta dietro che spinge, che salta, ecc... Occhio soprattutto alle zone centrali davanti perché lì nei concerti rock si poga e se capiti in mezzo al pogo rischi la vita :)

sicuramente un concerto con 9000 persone se vuoi stare davanti è faticoso.

Se vai in bagno poi puoi tornare solo attraverso molte sgomitate:)

Portati il minimo indispensabile: acqua, zucchero, ecc.. soprattutto nascondi qualche tappo di bottiglia perché all'ingresso di perquisiscono e ti fanno buttare i tappi delle bottiglie.

Vai al concerto dei Muse???? Se vuoi star davanti allora si che rischi la vita :D

buon divertimento. ciauz!!

• 8 anni fa

Ho come l'impressione che tu debba andare al concerto dei Muse il 15 novembre. :DD Comunque ti do solo un consiglio (poichè sono andato al concerto degli Avenged Sevenfold)... Mena a tutti e prendi il posto migliore! Se ti scappa di andare in bagno, trattieni! :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.