dilatatori lobo, entratee!?

domandeee: ma si può lacerare il lobo con 2 mm?! .-. io per esempio prima avevo la semplice barretta di 1.6, poi son subito passata a ben 4 mm, non ho avuto nessun problema,ho messo qualcosa per farlo scivolare ed è entrato senza problemi e senza dolore, ma non so, forse il mio lobo è più elastico, il fatto è che questa ragazza mi ha chiesto dei consigli per dilatare io le ho detto tutto quello che sapevo (il mio ragazzo ha un dilatatore da un cm e internet dice molto) il suo era di soli 2 mm e pensavo che se io con 4 mm m'è successo niente a lei 2 mm che li potevano fare!? adesso mi viene a dire che per colpa mia si è lacerato il lobo, con pus sangue e gonfiore, avendo messo anche una cremina anzi per esattezza l'olio jonshon baby (.-.) per farlo scivolare, ma com'è possibile, visto che lei da 3 mesi aveva la barretta da 1.6? .-----. .___." sono incolpata ingiustamente, forse lei non aveva disinettato il dilatatore prima di metterlo, forse era una materiale scadente, forse quell'olio è troppo irritante per il lobo, aiutatemiii

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Chiedile che tipo di dilatatore ha usato e in che materiale era (:

Ricordo che le spirali non vanno bene per dilatare, sempre meglio usare i plug e i tunnel. ( i taper (coni) si usano per far spazio ai tunnel)

E il miglior materiale è l'acciaio chirurgico.

Chiedile anche se il dilatatore l'ha comprato in un negozio serio o in una di quelle bancarelle in cui li vengono a pochi soldi.

Per maggiori informazioni, comunque, qui spiegano tutto: http://www.facebook.com/ProgettazioniCorporee/app_...

Fonte/i: Dilatatore da 12 mm :D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.