Valeria ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Problema di eccessiva lubrificazione durante i rapporti?

da circa due settimane durante i rapporti sessuali mi bagno in maniera eccessiva... della serie il letto è completamente fradicio!! non ho mai avuto un fenomeno simile non riesco a capire perché da un po di tempo mi lubrifico così tanto. II liquido è trasparente, sembra acqua e solitamente non ha odore, qualche volta però odora leggermente di pipì! qualcuna ha il mio stesso problema?? aiutatemi sono preoccupatissima...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

ciao, non devi assolutamente preoccuparti, è una cosa normale che puo'accadere..e non succede a tutte perche' è raro avere un orgasmo cosi' intenso...(viene chiamato eiaculazione femminile).è un orgasmo vaginale diverso chiamato squirting o gushing a seconda dell'intensita' del getto....

Lo squirting è un tipo di orgasmo prettamente vaginale, si ottiene con la stimolazione ripetuta e forte del punto g,situato a pochi cm dall'inizio della cavità vaginale, nella parete superiore.Questa stimolazione provoca il risveglio di un residuo prostatico in alcune donne,si avverte quindi lo stimolo di urinare,se non ci si trattiene si ha questo particolarmente intenso tipo di orgasmo..Il liquido espluso caratterizza ulteriormente questa pratica..se espulso con violenza e a getti si puà chiamare Squirting,se invece le quantità sono minori e la forza d'espulsione bassa si parla di Gushing.

Se vuoi ulteriori informazioni cerca su internet il nome squirting o gushing, se sai l'inglese è meglio che consulti quello che te lo spiega in inglese perche' sono molto piu' dettagliati....sai purtroppo in Italia non tutti sanno cosa sia o come avviene....ed i includo anche me stessa perche' fino ad alcuni anni fa non sapevo neppure che esistesse... perche' da ragazza non l'ho mai avuto ma da donna con il partner giusto e con l'affiatamento ed il saper fare del mio compagno mi è successo...ed ero imbarazzata perche' pensavo di aver fatto la pipi' nel letto..ed invece no ahahahha...era l'eiaculazione femminile...ciao ciao bella....Anzi se ti ricapita dvi essere contenta....un'ultima cosa....lo squiritng puo' avvenire anche poco prima dell'orgasmo, e non solo durante....ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Tesoro,il fatto e che ti ecciti di piu!!! Tutto qua e che il tuo corpo butta fuori sto liquido.. Secondo me comunque e meglio che ne parli con il medico, lui sapra dirti di piu... Oppure chiedi ai ginecologi online anche se nn ho mai avuto risposta.. Oppure chiedi ad un consultorio . Nn allarmarti pero per me e normale cio che ti capita, perche sarai eccitata al massimo.. Bacio

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.