cerco utero in affitto?

SERIAMENTE!!la mia compagna non può avere figli,siamo entrambi giovani lei 34 io 33 anni,e a mal'incuore abbiamo preso questa decisione:trovare una donna (possibilmente che somigli un pò a lei)per farci concepire un figlio col mio seme...

3 risposte

Classificazione
  • aLI
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

fate prima ad adottarlo..nn mi sembra bello quello ke fate..lo so ke volete un figlio..

ma cercare una donna che vi venda il suo utero adirittua vuol dire ke tu andresti cn questa donna sconosciuta e tua moglie srebbe daccordo...:( fate prima ad adottarlo uno che è già nato senza genitori credo...boh poi vedete voi..ma nn cred oci sia una donna disposta a farlo..bohcercatela ne lcaso..però per una donna è brutto partorire e dare il suo utero ad uno sconosciuto e poi farsi 'rubare ' il figlio e cederlo ad una coppia...nn so se la troverete...mi spiace...

• 4 anni fa

Su questo sito http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?4jCD troverai alcune spiegazioni di base su come aumentare la probabilità di rimanere incinta naturalmente, ma ti raccomando di fare il possibile perchè lo stress della ricerca non trasformi l'intimità della coppia in un compito da svolgere calendario alla mano.

• 5 anni fa

Ciao!

Anche una mia amica é nella stessa situazione...Si era informata per l adozione come prima scelta ma i tempi erano lunghissimi e anche lei aveva comunque il desiderio di essere (o almeno che lo fosse il suo compagno) imparentata geneticamente con il bambino.

Al momento non ha ancora preso un decisione al riguardo ma si é messa in contatto con una agencia americana per avere dei consigli...questa si chiama Genessics (https://www.genessics.com/es-es/). Ne aveva sentito parlare bene e effettivamente sono molto preparati, corretti e cordiali....Non sono ne a favore ne contro la tua decisione che sia chiaro, ma semplicemente avendo vissuto da vicino la situazione so cosa stai passando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.