a chi devo rivolgermi per non far entrare gente in casa,per non farmi rubare la bicicletta ecc?

ci sono persone che entrano nella casa dove abito e spostano oggetti poi ho il problema che mi rubano le biciclette e le chiavi cosa devo fare?non mi dite di cambiare serratura,nascondere chiavi ecc.perchè tanto è inutile mi serve una soluzione drastica

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

consiglio di rivolgerti con forza a te stesso e alla tua voglia di salvaguardare le tue proprietà.

• Anonimo
    7 anni fa

Fammi capire....ma..ma...dove abiti nell'ala sinistra di Regina Coeli? Non capisco, in che senso ti entrano persone in casa...ma chi sono? amici? con chi diavolo dividi l'appartamento? Spiegati meglio.

• 7 anni fa

Amore mio io mi becco pure una bella denuncia col sorriso anzi passo molto volentieri i casini con la legge ma appena li becco entrano una volta,la prima sera e basta :)

• Anonimo
    7 anni fa

metti sotto la sella una piccola carica di tritolo 50 grammi e li colleghi A DETONATORE il quale a sua volta collegato a dinamo della bicicletta o a sensore, quando uno salta in sella e pedala salta per aria e lo trovano a 4 piano con culetto a pezzi..... tritolo lo trovi da quelli che fanno estrazione marmo e pietre.

alternativa lega la bici con un filo invisibile a una bombola che contiene un misto di co2 e h2so4 come scatta lo fai fritto.

terza alternativa una ampia rete a soffitto anche quella collegata a bici e sensore di movimento come la prendono in mano cade e scatta allarme e il topo lo trovi in rete...garantito che non scappa meglio poi se irrorato della ottima colla per topi.

io ho proposto tre soluzioni semplici e efficaci polizia e carabinieri non ti servono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Rivolgiti alla sinistra...la colpa della criminalità è di Prodi, che ci ha imposto l'euro e l'immigrazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.