a chi devo rivolgermi per non far entrare gente in casa,per non farmi rubare la bicicletta ecc?
ci sono persone che entrano nella casa dove abito e spostano oggetti poi ho il problema che mi rubano le biciclette e le chiavi cosa devo fare?non mi dite di cambiare serratura,nascondere chiavi ecc.perchè tanto è inutile mi serve una soluzione drastica
5 risposte
- Anonimo9 anni faRisposta preferita
consiglio di rivolgerti con forza a te stesso e alla tua voglia di salvaguardare le tue proprietà.
- Anonimo9 anni fa
Fammi capire....ma..ma...dove abiti nell'ala sinistra di Regina Coeli? Non capisco, in che senso ti entrano persone in casa...ma chi sono? amici? con chi diavolo dividi l'appartamento? Spiegati meglio.
- 9 anni fa
Amore mio io mi becco pure una bella denuncia col sorriso anzi passo molto volentieri i casini con la legge ma appena li becco entrano una volta,la prima sera e basta :)
- Anonimo9 anni fa
metti sotto la sella una piccola carica di tritolo 50 grammi e li colleghi A DETONATORE il quale a sua volta collegato a dinamo della bicicletta o a sensore, quando uno salta in sella e pedala salta per aria e lo trovano a 4 piano con culetto a pezzi..... tritolo lo trovi da quelli che fanno estrazione marmo e pietre.
alternativa lega la bici con un filo invisibile a una bombola che contiene un misto di co2 e h2so4 come scatta lo fai fritto.
terza alternativa una ampia rete a soffitto anche quella collegata a bici e sensore di movimento come la prendono in mano cade e scatta allarme e il topo lo trovi in rete...garantito che non scappa meglio poi se irrorato della ottima colla per topi.
io ho proposto tre soluzioni semplici e efficaci polizia e carabinieri non ti servono
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo9 anni fa
Rivolgiti alla sinistra...la colpa della criminalità è di Prodi, che ci ha imposto l'euro e l'immigrazione