Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Sopracciglia................?

Ho 15 anni e sono un ragazzo... [ci tengo a specificare che non voglio prese per il ****.]

Oggi sono andato per la seconda volta a distanza di 3 settimane dall'estetista per le sopracciglia (si ok e allora? è normale anche i maschi ci vanno se necessario no?). Per natura purtroppo le mie sopracciglia fanno schifo e non hanno una forma e già dopo 1 settimana circa ricrescono di molto; non c'è un modo per farle avere sempre la stessa forma alle sopracciglia e non farle ricrescere più?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non credo ci sia qualcosa di definitivo, apparte quelle cose con la luce laser, ma te le sconsiglio perchè non credo che facciano bene alla pelle. devi avere pazienza e andare dall'estetista, comunque dopo una decina di volte che le fai il pelo tende ad indebolirsi e quindi non sarai costretto ad andare così spesso dall'estetista.. poi ti consiglio, ogni giorno guarda se c'è qualche pelo che sta ricrescendo e toglilo tu con la pinzetta.. se lo fai sempre non ti ritroverai mai con delle sopracciglia in disordine e ti verrà facile perchè hai già la base diciamo fatta dall'estetista

Fonte/i: esperienza personale :)
  • Anonimo
    9 anni fa

no.. però se non vuoi andare dall'estetista sempre impara a farle tu (però attento puoi rovinartele) oppure se hai sorelle puoi fartele fare da loro oppure se hai un'amica (noi ragazze siamo più pratiche) sennò non ti resta altra scelta: andare dall'estetista ogni quanto ti crescono..

• 9 anni fa

io qundo mi faccio le sopracciglia dall' estetista me le fanno benissimo con la cera a caldo, e mi durano quasi 2 settimane,con la ceretta crescono meno veloci,poi magari cambia da persona a persona...

• 9 anni fa

mettiti il rossetto

Fonte/i: tua mamma
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.