Domanda di bellezza! magra o un pó in carne?

Preferite una ragazza magra o un pó in carne? Per magra non intendo anoressica, ma una ragazza di 1,68 per 53 kg con 2° di seno, fianchi stretti e vita stretta, 38-40 di pantaloni, oppure vi piace di più la stessa ragazza ma un pó in carne, sempre alta 1,68 ma peso 58 kg, quarta di seno, fianchi leggermente larghi e vita stretta, 42 di pantaloni?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

La prima (:

Io sono più o meno come quella... Sono alta 1.60, peso 48 kg porto una seconda di seno e una 38/40 di pantaloni. Ho il grasso ben distribuito. Non ho il cùl0 piatto, ho il seno giusto... Insomma, è la pancia che è piatta ma non sono anoressica!

Ciao :D

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• 8 anni fa

Per quanto riguarda i miei gusti preferirei la seconda opzione. Ma questo è il mio punto di vista

• 8 anni fa

Meglio ancora, io la preferisco da "grassottella", polposa insomma in su.

Fonte/i: Parere personale.
  • Mara
    Lv 6
    8 anni fa

Ciao io ti rispondo da donna..

La donna è meglio taglia 42-44 e non taglia 38-40!! perchè è più proporzionata e non pelle e ossa!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

un po di carne

• Anonimo
    8 anni fa

E' uguale :) Puoi essere anke 1.90 -6 di seno e magr....mmmm ho sbagliato esempio dai haahhahahhahahaha

apparte gli scherzi, l'importante e ke sia una ragazza apposto! Magra o in carne non fa differenza

• 8 anni fa

Non ci sarebbe una via di mezzo tra le due??

• 8 anni fa

1.70 , 55 3° 38-40 pantaloni... ti ho aggiunto solo 2 kg di tette ( divisi equamente 1kg e 1 kg)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.