Ponga ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 8 anni fa

tema:immagina di svegliarti una mattina e riscoprirti già grande... Come posso cominciare?

carusi urgentissimo!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

10 punti a chi mi risponde in poco tempo :3

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mi svegliai spontaneamente, non chiamata, come al solito, dalla voce un po' stridula della mamma. Anzi era stato proprio il silenzio a svegliarmi. Un'occhiata all'orologio...

Le nove...

Le nove? E mi avevano lasciato dormire quando alle otto e mezza avrei dovuto essere a scuola?

Mi strofinai gli occhi e mi guardai meccanicamente intorno...

Stupore: la mia camera era cambiata! Niente più scaffale delle bambole e dei pelouches , niente più poster , niente più scrivania e computer... al loro posto una seriosa camera da letto dominata da un grande armadio a specchio e da un comò antico mai visto. C'era perfino una toilette proprio da signora, tutta piena di barattoli e barattolini. E il letto in cui mi trovavo era matrimoniale, immenso..

"Questa è bella " mi dissi " ma chi mi ha preso e spostato da camera mia in questa specie di set cinematografico?Anzi: chi mi ha spostato da casa? Qui da noi non ce l'abbiamo una stanza così, anche quella dei miei genitori è più semplice"

A questo punto, continua tu: ti consiglierei la descrizione del tuo corpo avvolto in una magnifica camicia da notte di seta e divenuto quello di un'adulta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.