sfogo.....chi mi tira su di morale?

sn mesi ke ormai la maggior parte dei giorni ke passano sn sempre nervosa...sn una ragazza ke si crea tanti problemi o paranoie prima ankora ke realmente si presentano..ho un senso di protezione verso tutti e se qualcosa va male penso al peggio...!! forse sn tutti questi pensieri ke mi rendono nervosa...prima non lo ero così frequentemente...inoltre ora a lavoro iniziano a stressarci e io non reggo più...cosa posso fare x tornare tranquilla e serena?? grazie a tutti in anticipo

Aggiornamento:

riferita a "Io sono" non credo ke io sia tua cugina...xkè non ho cugini su yahoo..cmq inizia x e

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Potresti dedicare del tempo a te stessa liberando la mente e pensando solo a rilassarti... magari qualcosa come fare un bagno con i sali e ascoltare nel frattempo un po di musica new age o comunque qualcosa che ti rilassi, oppure iscriviti ad un corso di yoga o ginnastica dolce!! ;) Insomma cerca di essere più rilassata e di goderti l'attimo sennò col tempo non farai altro che rovinarti l'esistenza :P cerca di essere una persona meno nervosa, anche io lo sono moltissimo ma cerco comunque di dedicare del tempo per me stessa e per rilassarmi ^^ per esempio adesso sto ascoltando il mio gruppo preferito che anche se non fanno musica tanto tranquilla mi mettono a mio agio e mi rilassano, me ne sto nel frattempo bella tranquilla sotto le coperte a girare tra FB e YA! ;)

Fonte/i: CARPE DIEM ;)
  • 8 anni fa

Io ho un problema simile al tuo, per rilassarmi faccio kung-fu e funziona!!

cerca di pensare positivo poi!!

• 8 anni fa

prenditi una settimana libera e fai un bel viaggietto per rilassarti...se nn puoi ,potresti andare in un centro benessere:))

• 8 anni fa

Senti un po', mia cugina è nella tua stessa situazione, il tuo nome con che lettera inizia ? Sarebbe figo se fossi tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

goditi la vita!! e non stressarti da sola!!! ecco tutto cerca di rilassarti facendoti una bella vacanza e non pensare troppo

spero di esserti stata d'aiuto ;)

• 8 anni fa

Io ho 15 anni e sono come te da quando iniziano i miei ricordi. E' carattere. Ormai mi ci sono abituata e cerco di controllare l'ansia con la musica o comunque svagandomi.

• ­
    Lv 7
    8 anni fa

Pure io sto cosi' sto periodo,è brutto perchè non c'è mai niente per essere felice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.