Yuriko * ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

sognare di fare l'amore significato?

Stanotte ho sognato di fare l'amore nella vasca da bagno con uno che non so chi è c'è non si vedeva la sua faccia.. che vuol dire?

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non si vedeva la sua faccia? questo è un punto su cui riflettere, è possibile che magari hai solamente un po' di confusione o incertezze sessuali ? Nulla di cui preoccuparsi tranquilla serve solamente un po di chiarimento con se stessi!

  • Anonimo
    7 anni fa

    La mente parla più del corpo, ti sta invitando a fare l'amore :-)

  • 7 anni fa

    Hai... voglia...

    Fonte/i: Fonti?
  • Anonimo
    7 anni fa

    Che è ora di passare alla real life!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    vuol dire che hai voglia di far sesso!

  • 3 anni fa

    Sei pronta advert affrontare un problema che prima ti spaventava con determinazione, e sei disposta anche a soffrire pur di raggiungere un arduo obiettivo. Lo sverginamento infatti, indica una radicale modifica della vita, senza le vecchie certezze, ma pronte a essere superate con il coraggio. Non ha valenza sessuale. Vuol dire che sei pronta a conquistare un traguardo non facile, che ti aiuterà, in futuro a non cedere a paure. Auguri.

  • 7 anni fa

    Hai voglia di fare l'amore con qualcuno...

  • Anonimo
    7 anni fa

    alcuni sostengono che questo sogno significhi la ricerca di chiarimento con se stessi/e

  • 7 anni fa

    Significa che hai voglia di fare l'amore, capita a tutti di fare dei sogni erotici, tranquilla :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.