Ragazze mi potete dire come sono?

sitemi come sono e siate sincere apprezzo la sincerità.ditemi anche come migliorarmi

http://www.flickr.com/photos/79478229@N06/80750680...

http://www.flickr.com/photos/79478229@N06/80750651...

http://www.flickr.com/photos/79478229@N06/80750627...

ditemi anche che tipo di barba mi sta bene se quella attuale se un pizzetto se pizzetto e baffi

10 punti alla risposta più esaudiente

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Spero vada bene lo stesso se ti rispondo io che sono un ragazzo, e so bene i gusti delle ragazze...

    Be ecco, bello non sei, senza offesa, ma hai chiesto un giudizio ed io te l'ho appena espresso.

    Certo questo non vuol dire che non devi curarti e cercare di trovare il punto forte del tuo aspetto.

    Quindi io ti consiglio di cambiare prima di tutto taglio di capelli, che questo è orrendo. Ora come ora non so consigliartelo, ma prova a fare una ricerca su Google oppure dai un'occhiata a qualche rivista, e poi magari porta la foto del taglio dalla parrucchiera (in genere le parrucchiere, anche per gli uomini, sono molto brave) e cerca di trovare il tuo taglio ideale... E per taglio non intendo solo shampoo e taglio, ma anche la "piega da uomo" (insomma, fatteli piastrare, facci mettere la cera, eccetera...).

    Le sopracciglia diminuiscile un pò perchè sono orrende, sono enormi.

    Per quanto riguarda la barba non so che dirti, dato che ho 15 anni, ma ti posso assicurare che comunque ho buoni gusti sul "curarsi" dato che ho anche un fratello di 21 anni attentissimo a queste cose...

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 5
    7 anni fa

    1) sei un cesso senza speranze

    2) a quanto vedo non puoi contare neanche sull'intelligenza, visto che non ne hai abbastanza da non fare questo genere di domande alla tua età

    3) perchè umiliarsi in questo modo?

    ps: sono una ragazza, quindi apprezza la sincerità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.