Vista la crisi..alla fine abbiamo preso la Nissan Note 1.5 dci 90cv...cosa dite buon adqusito?

Ciao ragazzi alla fine dopo una lunga e dure scelta per prendere l'auto abbiamo deciso visto anche l'auto viene pagata dai miei genitori abbiamo deciso anche per loro rispetto di non prendere un'auto da 30.000 euro ma una che costa 16500 euro a gasolio con un bel 1.5 dci 90cv...Questo è alla fine della fiera la Giulietta la guideò io per andare al lavoro visto che ha 5 mesi è và benissimooo...e la mia mogliettina una bella Nissan Note...

L'auto appunto è una Nissan note 1.5 Dci 90cv

La'tuo ha di serie :

Airbag passeggero disattivabile

Attacchi Isofix

Poggiatesta posteriori

sedile posteriore frazionato e scorrevole

volante regolabile in altezza

alzavetro elettrici posteriori

cerchi in lega

radio Cd-mp3 con porta Usb e presa aux e sistema Blutooth

retrovisori elettrici riscaldabili e ripiegabili elettricamente

sedile guida regolabile in altezza

Navigatore

sensori parcheggio posteriori

vetri posteriori e lunotto scuri

accensione elettronica

L'auto è nera e ha cerchi in lega da 16 pollici..

L'AUTO E' UGUALE A QUESTA :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=22070250...

L'UNICA DIFFERENZA E' IL COLORE LA MIA E' NERA E IL MOTORE CHE IL MIO E' A GASOLIO

Devo andare oggi alle 11.30 di questa mattina a prenderla mi ha fatto diciamo cosi un REGALO i miei genitori e mia moglie

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Buonissima auto che ha consumi veramente contenuti così come i costi di gestione molto bassi!Poi le Nissan vanno molto bene di solito,non soffrono di pecche come altri marchi e poi hai spuntato pure un buon prezzo!

• 8 anni fa

Prendila ma cerca di tenerla più che puoi, sperando che vada sempre bene perchè rivenderla un domani usata sarà complicato. Anche se più bella della prima serie anche questa non gode di un buon mercato, non è ricercata. Comunque con quel rosso dell' annuncio sta molto bene, la valorizza.

• ZZ
    Lv 7
    8 anni fa

Si secondo me la Nissan Note è un buon acquisto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.