Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

Vitamina A importanza per la pelle?

Ciao a tutti ho 17 anni e soffro di acne. volevo chiedervi quali sono gli alimenti che contengono piu vitamina A perche alcuni mie amici dicono che potrebbe farmi bene. Mia mamma mi ha detto nella carota..ma mi fa schifo non riesco a mangiarla! Che qualche altro alimento che la contenga? Esistono magari degli integratori? Non voglio prendere quella sorta di antibiotico derivato dalla vitamina A che mi ha proposto il dermatologo!

Ciao!!

4 risposte

Classificazione
  • Silvia
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Le vitamine adatte per la pelle sono le vitamine A B C D E. Ma sono altrettanto importanti anche ei minerali come calcio, magnesio, fosforo, potassio, ferro, rame e silicio, Sono importante per mantenere l'equilibrio idrico della pelle.

La vitamina A oltre che nelle carote si trova anche nel burro, nelle albicocche, nell'anguilla, nel prezzemolo, nelle uova, nella zucca, negli spinaci e nel grana.

In generale tutte le vitamine le trovi sopratutto in verdura e frutta.

Esistono anche degli integratori, ma non possono essere presi a caso, ma devono essere sempre prescritti da un nutrizionista. Prova tra questi alimenti ci sarà qualcosa che ti piace

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao io avrei la soluzione giusta per te...se vuoi contattami nella mia mail cosi' ne possiamo parlare meglio valeriavita17@hotmail.it

• 8 anni fa

si ci sono degli integratori completamente naturali che risolvono il problema. ho il link se vuoi perchè io li uso.

robyluk82@yahoo.it

• 8 anni fa

Ciao, qui trovi maggiori informazioni sul tema: rech-wellness-coach.info

Ps: se mangi la carota cruda non assumi le vitamine che contiene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.