Consiglio di bellezza e di alimentazione...?

Buongiorno ragazze , oggi mi sono messa in testa che da domani voglio iniziare a curare il mio corpo e il mio aspetto fisico.

Allora la prima cosa che vi chiedo e come devo elimina un pò di pancetta e fianchi che ho messo..come posso eliminarli e quindi avere pancia piatta e niente fianchi???

Poi un'altra cosa che vi kiedo, va bene la mia alimentazione???

Mattina: una tazza di latte e una kinder fetta al latte

Spuntino: niente massimo una gomma da masticare senza zucchero

Pranzo: un piatto di pasta (nn pieno) , un secondo (pesce, carne ) e frutta.

Spuntino: niente massimo una gomma da masticare senza zucchero

Cena: due fettine di pane , verdure , (carne o uova ) e quasi sempre il formaggio perchè mi piace molto.

Va bene come alimentazione???

Poi un'altra cosa ke vi chiedo è la cura delle unghie e delle mani..io uso una crema mani comprata in farmacia molto buona e per le unghie volevo qualcosa che me le farebbe crescere velocemente.

Cosa posso usare???

Poi un'altra cosa..mi dite come posso allungare i muscoli delle gambe (coscia e caviglia ma soprattutto coscia) vi ringrazio anticipatamente..

10 punti e 5 stelle al migliore..

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Per eliminare la pancetta e i fianchi (ma non solo) ti consiglio lo zumba!!ti diverti e dimagrisci, se non vuoi andare in palestra ci sono dei dvd..

Per quanto riguarda la crescita delle unghie ci sono degli smalti rinforzanti, l'unghia è più forte e quindi cresce senza spezzarsi (ovvio che devi fare attenzione agli urti però ;) )

Sulla dieta non posso darti nessun parere, io non mi pongo questi problemi di solito, ma credo che nella tua non ci siano problemi..

Sul fatto di allungare i muscoli delle gambe non credo che ci sia un modo per farlo, ma puoi usare i tacchi se il tuo è un problema di altezza!!

Spero di esserti stata utile :)

• 7 anni fa

Se vuoi dimagrire mangi decisamente troppo per una dieta.

Colazione: Latte scremato+due fette biscottate con la marmellata/una barretta integrale della Kellogs/un pacchetto di pavesini/uno yogurt/uno o due frutti. A te la scelta dell'accompagnamento al latte ;)

Meta' mattinata: piu' non mangi piu' non dimagrisci. Mangia un frutto/una barretta integrale/un panino con prosciutto cotto/uno yogurt/una pizzetta bianca,proa a mangiare qualcosa

Pranzo: SOLO IL PRIMO! Primo e secondo e' davvero troppo. Un piatto di pasta con un po' d'olio e parmigiano/pasta in bianco con tonno/pasta in bianco con zucchine/pasta con sugo di pomodoro/riso bianco/zuppe vegetali se ti piacciono + uno o due frutti

Merenda: Come lo spuntino meta' mattinata

Cena: Petto di pollo grigliato 2 fette/bistecca/carne dell'hamburger poco condita/mozzarella e una scatoletta di tonno/pesce +un panino integrale+verdura come: patate lesse/spinaci/cavoli/zucchine/melanzane/pomodori .. + un frutto!

Una volta a settimana un gelato e una pizza,evita frutta come banana e uva che fa ingrassare,bevi molta acqua :) Io cosi' in un mese emmezzo ho perso 3 kg!

Per le unghie: allora innanzitutto puoi comprare lo smalto rinforzante che ti da' anche un effetto "gel",secondo se vuoi pulire le unghie dalla sporcizia magari che si accumula dentro riempi una bacinella di acqua e sale,tieni ogni mano per 6-7 minuti immersa. A me le pulisce un sacco :)) Poi per far crescere capelli e unghie vendono degli integratori oppure ho letto su internet che devi tenerle a bagno nel succo di limone+olio ma cosi' si sprecano gli alimenti :)

Cosa intendi per allungare i muscoli?!

• Anonimo
    7 anni fa

Mangia molto a colazione, tipo aggiungi formaggio e pane, che toglierai dalla cena, perché a cena non si mangiano carboidrati. Per le mani puoi comprare una crema idratante, per il viso una maschera (dipende se hai la pelle grassa, la pelle secca) o semplicemente il latte per pulire il viso (NON è il latte quello da bere, spero vivamente per te che tu l'abbia già capito!).

E comunque, perché mai dovresti allungare i muscoli delle gambe?? Mica diventano più lunghe eh.

• 7 anni fa

boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.