Consigli di bellezza e alimentazione...?

Buongiorno ragazze , oggi mi sono messa in testa che da domani voglio iniziare a curare il mio corpo e il mio aspetto fisico.

Allora la prima cosa che vi chiedo e come devo elimina un pò di pancetta e fianchi che ho messo..come posso eliminarli e quindi avere pancia piatta e niente fianchi???

Poi un'altra cosa che vi kiedo, va bene la mia alimentazione???

Mattina: una tazza di latte e una kinder fetta al latte

Spuntino: niente massimo una gomma da masticare senza zucchero

Pranzo: un piatto di pasta (nn pieno) , un secondo (pesce, carne ) e frutta.

Spuntino: niente massimo una gomma da masticare senza zucchero

Cena: due fettine di pane , verdure , (carne o uova ) e quasi sempre il formaggio perchè mi piace molto.

Va bene come alimentazione???

Poi un'altra cosa ke vi chiedo è la cura delle unghie e delle mani..io uso una crema mani comprata in farmacia molto buona e per le unghie volevo qualcosa che me le farebbe crescere velocemente.

Cosa posso usare???

Poi un'altra cosa..mi dite come posso allungare i muscoli delle gambe (coscia e caviglia ma soprattutto coscia) vi ringrazio anticipatamente..

10 punti e 5 stelle al migliore..

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

La gomma da masticare non è uno spuntino anzi ti fa gonfiare perché introduci aria:mangia un frutto ,uno yogurt o anche dei crackers meglio se senza lievito (li trovi in tutti i supermercati, li fa il mulino bianco) e anche a colazione mangia un po' di più sennò rischi dia arrivare a pranzo super affamata!Tipo latte e biscotti oppure latte e cereali...anche la colazione salata va bene ;-)

Un esempio di dieta equilibrata lo trovi qui (io a volte la faccio ma stando fuori casa tutto il giorno è praticamente impossibile rispettare il pranzo...)

http://www.style.it/cont/dieta-fitness/dieta-diete...

Il formaggio è un alimento molto grasso quindi se devi perdere qualche kg lo devi ridurre molto, tipo un cucchiaio sulla pasta e una fettina o 2 una volta a settimana!

-Unghie: per farle crescere velocemente potresti usare uno smalto apposito....la Deborah ne fa molti, io uso d anni quello rinforzante perché avevo le unghie che si spezzavano sempre!

-Per allungare i muscoli devi fare stretching, cerca i video su youtube :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.