promotion image of download ymail app
Promoted

mamme e non domandina frivola sullo shopping..?

piccolo test\sondaggio indicate per ogni tipo di oggetto\servizio quanto spendete in media e dove lo comprate (negozio,mercato, cinese)..

1 stivali

2 scarpe da tennis

3 giubbotti\cappotti

4 parrucchiere

5 pizzeria (pizza+bibita)

6 borse

7 biglietto dell'autobus\metro

8 asilo nido comunale

9 occhiali da sole

10 jeans

magari scrivete anche in quale città vivete!

DAE: il giocattolo più costoso che hanno i vostri bimbi?

Aggiornamento:

rispondo anche io:

1 stivali DAI 30 AI 100€ ALTERNO I PIù COSTOSI LI COMPR IN NEGOZIO GLI ALTRI AL CINESE

2 scarpe da tennis NE HO 2 PAIA PAGATE TRA I 40 E I 50 EURO IN NEGOZIO

3 giubbotti\cappotti DA 25 A MAX 80EURO NEGOZIO

4 parrucchiere 20\30 EURO

5 pizzeria (pizza+bibita)12€

6 borse DAI 15 AI 100€ ALCUNE ANCHE DAL CINESE

7 biglietto dell'autobus\metro 1,20€

8 asilo nido comunale FASCIA MEDIA FULL TIME 380€

9 occhiali da sole NON NE USO

10 jeans MAX 30€

RAE: la motocicletta elettrica Ducati..regalata dai miei genitori (credo che il prezzo sia sui 150€)

17 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

1 stivali ---->max 120 euro

2 scarpe da tennis----->70 euro

3 giubbotti\cappotti----->max 120 euro

4 parrucchiere---->be' 20 euro,ogni tanto..ma e' un caso eccezionale,perche' me li fa mia cognata a casa,e' parrucchiera

5 pizzeria (pizza+bibita)----->15 euro

6 borse----->max 100 euro,amo la Guess

7 biglietto dell'autobus\metro----->oddio,non lo prendo mai,non ho idea sai...

8 asilo nido comunale----->non ho idea,so che il privato domanda 350 euro circa,ma comunali qui non ce ne sono quindi non so

9 occhiali da sole---->max 100 euro

10 jeans--->sui 60 euro

Abito in PV di Treviso

RAE:macchinina elettrica con telecomando,una mini couper s...costa sui 200 euro

Baciiii

Ale Alice e David

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Abito in pv. di Milano

1 stivali ne ho 4 paia, uno tipo Ugg's ma di coveri young che ho preso in un grande negozio di scarpe (pagato 30 euro ), uno di quelli leggeri tipo indiana che ho preso dai cinesi (20 euro), uno scamosciato marrone chiaro di bata (100 euro) e uno di pelle marrone, negozio di scarpe (20-30 euro)

2 scarpe da tennis per ora ho le asics che ho pagato 30 euro in un negozio che vende abiti e scarpe, le puma da pittarello sempre sui 30 euro, di più non ci spendo

3 giubbotti\cappotti preso l'anno scorso piumino nero fino al ginocchio 150 euro in un centro di abbigliamento

4 parrucchiere ci vado raramente, shampoo+piega+maschera 18 euro, con la tinta arrivo a 50, taglio e piega + di 30 euro

5 pizzeria (pizza+bibita) almeno 20 euro a mangiarla lì, la prendiamo sempre da portare a casa.

6 borse quasi esclusivamente cinesi massimo 20 euro, solo per il mio compleanno mio marito mi ha regalato la borsa di Tommy Hilfiger ma costava 80 euro..

7 biglietto dell'autobus\metro non ne ho idea

8 asilo nido comunale mio figlio non ci va, mio nipote paga attorno ai 450 euro

9 occhiali da sole 90 euro ferrè presi 4 anni fa a Livigno (costano meno lì!) e li tengo cari hihi

10 jeans benetton outlet, kiabi ma si rompono subito, spendo massimo 30 40 euro anche per i jeans.

Il giocattolo più costoso credo sia la moto cavalcabile 4 in 1 della chicco.

• 8 anni fa

1 stivali negozio anche 100 euro, devono essere comodi

2 scarpe da tennis negozio adidas o reebok max 130euro

3 giubbotti\cappotti negozio oppure su bon prix prezzo dipende da cappotto

4 parrucchiere due volte l'anno una trentina di euro, ho i ricci e non mi serve a molto

5 pizzeria (pizza+bibita)a casa sui 10 euro

6 borse questo genere http://shop.mobileweb.ebay.it/searchresults?cmd=SK...

d 7 biglietto dell'autobus\metro

8 asilo nido comunale

9 occhiali da sole porto le lenti graduate sui 200 euro

10 jeans su bonprix

• 8 anni fa

1 stivali----- Ne ho solo un paio pagati 275€

2 scarpe da tennis-----Non ne uso!!Ne ho solo un paio per la palestra pagate 80€ anni fa

3 giubbotti\cappotti---Ne ho da 40€ fino a 500€

4 parrucchiere------22€ ci vado ogni 3-4 mesi

5 pizzeria (pizza+bibita)----12/15€

6 borse----da 10€ fino a 1300

7 biglietto dell'autobus\metro--- 1,20€

8 asilo nido comunale----

9 occhiali da sole----Non ne uso!!

10 jeans----da 10€ fino a 120

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lena
    Lv 6
    8 anni fa

ciao tesoro che bel sondaggio.fa proprio per me visto che io sono malata di shopping hihihi.

1 stivali-- io ho sempre spesso da 80 fino a 250 euro.sempre in negozio

2 scarpe da tennis-- ho sempre spesso su 60 80 euro.sempre in negozio

3 giubbotti\cappotti-- ho sempre spesso da 50 fino 500 euro.sempre in negozio

4 parrucchiere-- ho sempre spesso su 10 15 euro da cinesi.

5 pizzeria (pizza+bibita)-- su 10 massimo 20 euro.

6 borse-- ho solo 3 borse una della louis vuitton insieme al portafoglio tuto insieme pagati 1550 euro comprata nel centro di milano nel negozio di louis vuitton.una della guess pagata 65 euro dal negozio,e una da mercato 15 euro.

7 biglietto dell'autobus\metro-- per il metro 1 euro e 75 centessimi.per autobus 1 euro e 50centesimi

8 asilo nido comunale-- mio figlio non ci va ancora.

9 occhiali da sole-- ho solo un paio della emporio armani pagati 86 euro.

10 jeans-- ho sempre pagato da 20 fino 110 euro.

il giocatolo piu costosso che ha mio figlio e la machina della mini cooper che gli e stata regalata lo scorso natale da parte del fratello di mio marito costa 250 euro.

ciao cara baci

e tu non rispondi al sondaggio????

Fonte/i: le e il suo pargolo
  • 8 anni fa

1 stivali: Ho gli UGG dello scorso inverno come nuovi, pagati attorno ai 200 e andranno benissimo anche x questo inverno, del resto non amo troppo gli stivali quindi non credo ne comprerò altri.

2 scarpe da tennis: ho preso ultimamente le Philipe Model pagate sui 170, per il lavoro uso le asics da 30-40 euro ma almeno per uscire preferisco qualcosa di più carino :)

3 giubbotti\cappotti: ho dei giubbotti da 40-60 euro, uno sportivo della benetton e un piumino della nike pagato credo sui 100 lo scorso inverno, il cappotto non mi piace.

4 parrucchiere: di solito spendo sui 30 euro, non faccio tinte, faccio taglio e asciugatura.

5 pizzeria (pizza+bibita): mangiamo raramente fuori ma quando andiamo preferiamo pizzeria invece del ristorante e si varia dai 15-18 a testa.

6 borse: mi piacciono buone e firmate, ne compro poche ma quando compro spendo tanto, l'ultima che ho preso risale a 2 natali fa e ho speso sugli 800 per una prada.

7 biglietto dell'autobus\metro: non prendo bus o metro

8 asilo nido comunale: pago 300 euro

9 occhiali da sole: questa estate ho preso un Marc Jacobs scontato a 100 euro e comunque di solito non spendo mai di più.

10 jeans: un po' da tutti i prezzi, ne ho da 20 euro del mercato e da 150 della diesel, quando mi piace un jeans non mi interessa che sia cinese o altro :)

Io sono della provincia di Forlì/Cesena

DAE: il giocattolo più costoso che hanno i vostri bimbi? un tavolo/gioco musicale e parlante della chicco pagato sugli 80.

• 8 anni fa

1 stivali NON PIU DI 90€, DA BATA , PITTARELLO O SCARPE & SCARPE

2 scarpe da tennis NON NE USO

3 giubbotti\cappotti 100-120€ GAUDI, MOTIVI E SIMILI

4 parrucchiere OGNI 3-4 MESI PER LE PUNTE E OGNI TANTO LE MECHES, 30€ SOLO PER LE PUNTE , 70 SE FACCIO ANCHE LE MECHES

5 pizzeria (pizza+bibita) CON IL MIO COMPAGNO IN DUE SPENDIAMO FORSE 20€

6 borse COCCINELLE, MOTIVI, PITTARELLO , CARPISA , SPENDO ANCHE 80-90 DIPENDE DALLA MARCA, SE è TIPO CARPISA NON PIU DI 50€

7 biglietto dell'autobus\metro 1 EURO E QUALCOSA MA NON LO PRENDO MAI PER ADESSO

8 asilo nido comunale ANCORA NIENTE

9 occhiali da sole HO QUELLI RAYBAN AVITOR PAGATI 120€

10 jeans GAS, FORNARINA, MET ,MISS SIXTY ECC, PER UN PAIO DI JEANS ANCHE DIPENDE DALLA MARCA DAI 50-100EURO

• 8 anni fa

1 stivali---> da un conciatore della mia città, dai 70 ai 150 €

2 scarpe da tennis ----> dipende: a volte le trovo in saldo a 40 €, altre volte 180.

3 giubbotti\cappotti ---> dipende: mercato, negozi della città, da 20 € a... ehm... 980!

4 parrucchiere ----> 20 € ogni 3 o 4 mesi!

5 pizzeria (pizza+bibita)---> 10/15 €

6 borse ---> mercato o negozio, ne ho mille tipi, alcune da 20 € altre di marca!

7 biglietto dell'autobus\metro---> ho il motorino.

8 asilo nido comunale ----> non ci vanno

9 occhiali da sole ----> 170 € i ray-ban e sono quelli che uso di più, altrimenti sempre su quella cifra!

10 jeans ---> da 10 € quelli del mercato a un centinaio di € quelli di marca!

Giocattolo più costoso? Uno scivolo gonfiabile... sui 500 €

• Anonimo
    8 anni fa

1 stivali: dai 40 a 60 euro

2 scarpe da tennis: da 80 a 130 8 le uso sempre per lavorare

3 giubbotti\cappotti: me l'ha regalato mia sorella ma l'ultimo che ho preso 100

4 parrucchiere: piega + meches ogni 2-3 mesi 60 euro

5 pizzeria (pizza+bibita): a testa circa 13 euro

6 borse: ah il mio tasto dolente! dipende.. sono riuscita a spendere 150 euro

7 biglietto dell'autobus\metro: uso sempre la macchina e faccio il pieno (circa 45 euro ogni 3 settimane)

8 asilo nido comunale /

9 occhiali da sole:gli ultimi (rayban) 2 anni fa 130 euro

10 jeans: dai 40 in su max 80 euro

magari scrivete anche in quale città vivete: vicinanze udine.. infatti noi abitando vicino la slovenia abbiamo lo sconto sulla benzina, per quello spendo poco

• 8 anni fa

Tutti regalati dalla mamma dei bambini che curavo prima, costerebbero sui 500 euro al paio.

Ne ho due paia che uso solo per correre: una da 14 euro (trovata in offerta) una suo 125 (scarpa tecnica in po' particolare.

Presi tutti in sconto a 50 euro invece di 100.

Parrucchiere 22 euro

Pizza + bibita meno di 10 euro

Borse potrei spenderci anche cifre molto grosse sui 500 euro. Per fortuna anche queste me le hanno regalate.

Ho l'abbonamento, 40 al mese

Per un comunale non più di 400

Occhiali da sole 200 euro

Jeans 40 euro

• 1 stivali: Beh un 125 euro tre paia. quest anno sicuro , da BATA.

2 scarpe da tennis ne ho solo un paio invernali e due estive perché non le uso molto. Comunque circa 78 euro in media . O le prendo al mercato della mia città oppure in un negozio che si chiama '' Due sport''

3 giubbotti\cappotti : Sono la cosa che amo di più. Per questo appena posso me ne prendo qualcuno. Mi piace conservarli cosi me li ritrovo sempre. L'anno scorso ne ho comprati due , ho speso circa 80 euro.

4 parrucchiere : i capelli a me sono naturali, ne tinta niente... viene solo a farmi la piega ogni due settimane.

5 pizzeria: adoro andarci.... di solito nella pizzera in cui vado io non più di 4 euro pizza + bibite.

6 borse : le adoro. Mi piace comprarle al mercato che fanno qui in città da me. Il prezzo varia dai 5 euro ai 10 euro. Quindi ...

7 biglietto : Capita poco spesso di prendere l'autobus: da me il biglietto cosa 90 centesimi.

8 asilo nido comunale: 57 euro... se devo mandarle nel pomeriggio ci vogliono 50 euro in più.

9 occhiali da sole: non mi piacciono molto infatti ne ho due paia presi in un ottina: in tutto una quarantina d euro

10 jeans: ne ho tanti.Sia di marca che non... o li prendo nei negozi del centro commerciale oppure al mercato.

Vivo in un paese vicino Foggia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.