Mauro ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Ieri sera un mia amico molto bello ubriaco, si è spogliato. Le ragazze si sono coperte gli occhi. Ma perché?

A 20 anni, ragazze che si coprono gli occhi se vedono un pene? Ma che mentalità hanno? Come se è il sesso fosse una cosa sbagliata.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Non ho capito se il tuo amico è molto bello e anche ubriaco o solo molto ubriaco.

    Nel primo caso anch'io non capisco le tue amiche, a meno che non si siano coperte gli occhi per non saltargli addosso. Nel secondo caso capisco perché una persona molto ubriaca, di solito, fa anche un pò schifo.

    Ma la tua domanda seconda richiede una risposta: oggi bisogna consumare tutto e subito, quindi anche il sesso. Dovevi fare una domanda alle tue amiche, chiedendo chi di loro era vergine. Avresti avuto la risposta alla tua perplessità: in questo mondo, apparentemente emancipato, ancora si fa ma non si dice - come le canzonette degli anni '30.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Yuki
    Lv 4
    7 anni fa

    Perché sostanzialmente molte di noi ragazze fanno finta di essere pudiche, praticamente delle sante, quando in realtà non è affatto così. Molte credono che mostrarsi interessate al sesso possa non piacere ai ragazzi o di essere viste come ragazze di facili costumi per così dire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Saranno state lesbiche o bisex con tendenze lesbiche ;-))

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.