promotion image of download ymail app
Promoted
Jack ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 anni fa

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, NN APRITE SE SIETE MINORENNI, QUESTA DOMANDA CONTIENE ELEMENTI EROTICI.?

Buongiorno,

avrei una domanda abbastanza delicata da farvi. Ecco... da un mese a questa parte io... beh... mi vergogno un pò a dirlo, sò ke è inusuale ma io... ecco...

Beh, io ed il mio divano facciamo sesso.

Lo infilo in mezzo ai cuscini ( il mio divano ha i cuscini intercambiabili ) e ci vado giù pesante, nn sò se mi spiego...

Era iniziata come uno scherzo ma alla fine ci ho preso gusto ed ora è diventata quasi una droga...

Però c'è da dire ke nn è solo una questione di sesso... io voglio bene al mio divano e nn potrei mai vivere senza di lui.

Fin qui la storia nn ha niente di strano, è tutto regolare... ma c'è una cosa ke mi turba profondamente da un pò di tempo a questa parte ed è questo il reale motivo per il quale ora mi accingo a farvi questa domanda...

La mia poltrona...

La mia poltrona mi guarda, mi... SCRUTA da molto tempo ormai.

Io ci dò dentro con il divano, di dietro, dal davanti... e lei ci guarda. SI... guarda proprio me ed il divano...

Ke sia gelosa?

No perkè io credo ke se tu fai sesso con un'oggetto poi questo oggetto assume un'identità... vive come noi... per questo uso sempre il preservativo quando faccio l'amore con il divano, PER RISPETTO ( ed anke perkè inizialmente nn mettevo il preservativo ed ero pieno di abrasioni d'appertutto... )

Dunque cosa mi consigliate di fare?

Dovrei dare una botta anke alla poltrona... cosi, per tranquillizzarla?

E cosa penseranno le sedie, il tavolo, la lavatrice, l'ASPIRAPOLVERE...

Dovrò farlo con tutta la casa poi...

Ma SOPRATTUTTO... COSA PENSERà IL DIVANO?

Io gli voglio bene al mio divano e nn voglio ke la nostra storia d'amore finisca...

Aiutatemi, sono confuso.

Premetto ke nn accetto insulti, questo è un problema di cuore e sono già emotivamente "scosso", nn potrei sopportare la vostra INSENSIBILITà riguardo ad un tema cosi... cosi DELICATO.

Grazie.

Aggiornamento:

MMMMhhhhhh.... CLAUDIA, se nn mi avessi kiesto in maniera cosi' spudorata 5 stelle probabilmente te le avrei già date...

Preferisco aspettare gli altri, nn si sà mai ke salti fuori una consultazione più dettagliata della tua...

Ad ogni modo devo constatare ke il tuo commento lascia senza fiato, un pò come se me lo avessero "aspirato"... il fiato intendo :)

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ehi ciaooo!! io ti "capisco" alla perfezione..diciamo ke il mio ragazzo ha affrontato lo stesso problema e devo dirti ke, fin quando non ha chiarito con l'oggetto in causa, ero abbastanza gelosa!! praticamente lui ha avuto lo stesso problema con l'aspirapolvere, con la quale aveva perversi rapporti sessuali, orali e anali (non sto qui a spiegarti come facevano...quando me l'ha raccontato stavo vomitando). poi ne abbiamo parlato; lui ha parlato con l'aspirapolvere e gli ha spiegato ke facevano parte di due mondi troppo diversi e ke nel suo cuore ormai c'era un altra persona! gli ha detto di cercare uno ke la possa capire e "aspirare"!!! da quel giorno tutti i problemi finirono, anzi ti dirò di più: un sabato al mese lo dedichiamo alle uscite a 4, io e il mio ragazzo, l'aspiraporvere e l'aereosol! ora siamo ottimi amici e viviamo felici e contenti!!!! XDXD

Fonte/i: personalmente vissuta...by il mio ragazzo! XD
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

forse vorrebbe partecipare alla cosa non credi?

sesso a tre tu, lei ( la poltrona) e il divano...

forse la poltrona è affascinata dal tuo essere bisex ( lo fai con un divano tu sei maschio e il divano è di genere maschile) dato che vede che qualche volta le dai una occhiata.....

prova a dare una botta alla poltrona e vedi cosa ne pensano poi le sedie, la lavatrice, l'aspirapolvere etc..... se finora non hanno detto niente probabilmente non sono interessati

• 8 anni fa

mi sembra ovvio che la portrona sia gelosa tu ti dedichi solo al divano !!!io ti consiglio di fare un bel triangolo vedrai che anche il divano apprezzerà... tu datti da fare e impegnati a far godere tutti e due

divertiti e buona fortuna ;)

• LuFo
    Lv 6
    8 anni fa

dacci dentro con tutti gli oggetti di casa, è tutta esperienza,

il divano se ne farà una ragione e sopravviverà... Ah dimenticavo

cerca di evitare frullatori, tritarifiuti, coltelli elettrici e ferri da stiro bollenti

perché non farebbero esperienza ma il funerale al tuo pisellone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

perchè non hai postato questa domanda in salute mentale?

• 8 anni fa

si tratta sicuramente di gelosia!

però oltre alla poltrona,stai attento davvero anche agli altri...

• Anonimo
    8 anni fa

questa domanda sarà anche vietata ai minorenni, come dici tu, ma dalla tua scrittura da bimbomin.kia presuppongo che tu non abbia oltre i 13 anni ....

Fonte/i: sai quanti stupri faresti se andassi all'ikea ?? :33
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.