Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 7 anni fa

Consiglio dilatatore?

Vorrei mettere un dilatatore, però non ho idea di come vada trattato l'orecchio.

Attualmente porto all'orecchio sinistro un pearcing che penso sia da meno di 1 millimetro, e vorrei mettere al suo posto un dilatatore da 1 millimetro a chiocciola. Potrebbe infettarsi? per evitare l'infezione devo portare prima un pearcing un po' grosso?

Aggiornamento:

Porto un pearcing piccolo!! Non di quelli lunghi

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

bhe se porti dei pearcing di qll un po' lunghi il buco ce l'hai già di 2mm circa.. per le infazioni nn ti preoccupare nn ne avrai se lo prendi plastica!! se proprio nn ti fidi prima di mettere il dilatatore disinfettalo con l'alcool... e poi cominci con dilatatori sempre più grandi. ad esempio, mettiamo k hai il buco da 2 mm inizi con un dilatatore da 2 e poi cominci cn qll da 3-4-5-6 mm ecc... io xò nn ho iniziato con l'ago canula per dilatatre il buco ho iniziato mettendo un pearcing molto lungo k piano piano mi ha allargato il buco, così ho iniziato a metterene più di uno nel buco finkè nn ce ne stavano 4! così ho poi iniziato con i dilatori subito grandi!! cmq.. nn ti preoccupare!! nn ti danno infezione risci di più mettendo pearcing comprati al mercato k con i dilatatori... l'unico consiglio k ti poxo dare e di nn andare subito veloce con spingere il dilatatore vai con calma e piano se no riscihi di strappare il buco e li si k sono dolori fidati a me è successo...

• Anonimo
    7 anni fa

Per iniziare a dilatare devi prima mettere un gioiello da 1.2mm ( la misura standard per il foro al lobo ), dopo uno da 1.6 e poi, uno da 1.8. Prima di dilatare, fai passare almeno due/tre settimane.

Dopo, puoi mettere quello da 2.

I dilatatori da 1mm non ci sono, sarebbero più piccoli della misura standard.

Per evitare l'infezione disinfetta e fai impacchi con acqua e sale.

Poi, dopo un mese ne metti uno da 3mm e così via. Non saltale le misure, aspetta un mese prima di dilatare di nuovo e se il dilatatore non entra, non forzare. Aspetta ancora un po' di tempo.

Per dilatare non usare le spirali, ma usa i taper per fare spazio al tunnel.

Fonte/i: Lobo dilatato, 14mm
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.