homo sapiens la donna per te è piu bella tutta in tiro o con un pigiamone e le pantofole a rana?

bhè secondo me anche il piggiamone e il capello sconmbinato ha il suo perchè ! cosa ne dite?

Aggiornamento:

no ma secondo me è proprio secchesi! :))

Aggiornamento 2:

però fà parecchio college party non credi ? ahahaha

Aggiornamento 3:

però fà parecchio college party non credi ? ahahaha

Aggiornamento 4:

però fà parecchio college party non credi ? ahahaha

Aggiornamento 5:

quello che ..proprio alla i tuoi capelli son piu belli se li sciogli ed il vestito se lo togli! :))

4 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    La preferisco come mamma l' ha fatta ...

  • 7 anni fa

    se voglio qualcosa di grosso da abbracciare per tenermi caldo prendo un san bernardo..

    ---

    Son gusti, la donna petauro la lascio per gli amanti del genere

    Non chiedo il vestitino sexy, ma esistono pigiami caldi, ma anche normali.

    Il kit ridicolo pigiama party può essere usato con le amiche ;)

  • .
    Lv 6
    7 anni fa

    Se è bella è bella anche senza niente ;)

  • Bè si in effetti il cervello umano funziona in modo strano. Siamo così buffi. Pensa che io mi eccito solo se vedo che porta i tacchi. Evoluzione demenziale per gli esseri umani ahahhaahahahaah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.