Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

quale android mi consigliate?

tra questi 2 smartphone, quale mi consigliate, sotto l'aspetto tecnico di funzionalità e funzioni varie?

e mi sapreste dire quanto costano, dove si possono comprare (tipo al saturn)?

http://www.very-mall.it/goods_c3BlY19pZAkxMDM3.htm...

http://www.transazioneok.it/prodotto-143467/Smartp...

(ps. nel caso il link non fosse cliccabile basta copiare e incollare, lo dico perchè me lo hanno fatto notare..)

grazie a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

gli smartphone che hai linkato sono cinesi e non sono molto attendibili. allora dipende tutto da quanto vuoi spendere: io partirei col dire che ci sono 4 grosse fasce importanti di prezzo

0/150 ; 150/200; 200/300; 300/400; più di 400...

-prima fascia samsung sony xperia U (che personalmente ho visto in mano a tantissime persone) e lg optimus hub

-seconda fascia nokia 610 (windows phone), ma te lo sconsiglio; huawei ascend g300 (il migliore di questa fascia per rapporto qualità prezzo); samsung galaxy ace 2; e lg optimus l5

-terza fascia: questi te li elenco dal "peggiore" al "migliore" lg optimus l7; lg optimus l9; samsung galaxy w; e samsung galaxy s advance

-quarta fascia galaxy s2, nokia lumia 800, sony xperia s

più di 400 sono modelli come galaxy s3 e htc one x

ora detto in soldoni guarda attentamente i modelli della seconda/terza fascia: senza spendere un capitale ti ritrovi in mano un telefono prestante e fluido, con una buona fotocamera e una più che buona navigazione web :D

li puoi trovare tutti nelle catene di elettronica

aggiungo un parere personale: i due top sono samsung galaxy ace 2 e galaxy w...buona fortunaaa

Fonte/i: puro interesse personale :DDD
  • 9 anni fa

Questi smartphone non sono di marca, quindi è difficile, se non addirittura impossibile trovarli in commercio in catene tipo Trony O Euronics... in ogni caso a mio modesto parere non ti conviene comprare materiale di aziende non famose in quanto non c'è alcuna garanzia! Se vuoi un cellulare efficiente e il prezzo non ti spaventa allora l'S3 della samsung è perfetto, altrimenti se vuoi spendere meno ci sono molti altri modelli della serie Galaxy che sono molto piu economici (io ho un galaxy next ed è spettacolare pur essendo molto semplice e pur costando solo 140 euro, ma anche il Galaxy Ace non costa molto ;) ), oppure anche la HTC ultimamente sta sfornando buoni telefoni ma a parità di caratteristiche la Samsung ha dalla sua il prezzo .. spero di essere stata utile!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.