Cambiare batteria Acer Aspire 5732ZG? Consigli? Costi?

Mia figlia ha un Acer Aspire 5732ZG e la batteria comincia ad indebolirsi.

Cosa devo sapere prima di andare da un tecnico per farmela cambiare? Esistono diversi tipi di batteria? Quali sono i costi approssimativi?

Sono facili da cambiare da soli? (ho un marito genio del bricolage però un computer è un' altra cosa!)

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ecco la batteria che cerchi

    http://www.ricambi-notebook.net/scheda.asp?id=2147...

    Vai sul sito www.ricambi-notebook.net

    Nel campo di riceca scivi: batteria acer 5732

    Costa 38 euro circa+ iva

    Per cambiarla ci vogliono 2 secondo, basta girare il portatile sotto sopra e c'e' una levetta che la fa sganciare.

    Le batterie per i portatili non si trovano facilmente nei negozi. Se vai in un grande magazzino/centro commerciale, difficilmente puoi trovarla.

    Fonte/i: Lavoro nel campo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    La batteria è rimovibile dall'utente, nessun problema.

    si sfila semplicemente.

    ti consiglio di comprarne una originale, tramite il modello del pc o della batteria stessa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.