cosa ? RAGAZZE --> Dispositivi per permettere alle donne di urinare in piedi... pensate davvero ..(foto)?

guardate la foto e questi due siti e ditemi cosa ne pensate.. è davvero una cosa così importante per voi?

avete mai fantasticato di poterlo davvero fare in piedi ?

sono curioso delle vostre opinioni ragazze...

Grazie...

(foto pubblicitaria)

http://www.shewee.ca/images/girlsaturinals500.jpg

(primo dispositivo)

http://www.go-girl.com/how-to-use-gogirl.asp

(altro dispositivo)

http://www.shewee.com/pages/Shewee-inal.html

Aggiornamento:

foto e siti sono assolutamente adatti anche ad un pubblico di minori (tranquilli)

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sai, credo che non vi sia donna che non abbia ripetutamente sognato di poterla fare in piedi.

E non per una questione sessista.....imitazione, invidia del pene, poter fare tutto quello che possono fare gli uomini, etc.

L'ideologia femminista, per me, non c'entra un beneamato cavolo.

C'entra la logistica.

Avete un'idea accurata di quel che fanno le donne quando entrano in un bagno pubblico?

Secondo me, solo in parte.

Ho visto con i miei occhi dei contorsionismi assurdi, per riuscire ad urinare senza toccare fisicamente il water.....con conseguente lordura del gabinetto, che diventa un acquitrino sudicio, puzzolente e ripugnante, e che costringerà ad altri contorsionismi assurdi le donne che vengono dopo.

Per non parlare delle occasioni in cui si deve fare pipì all'aperto....accovacciarsi con pantaloni e biancheria alle caviglie, vi assicuro, non è il massimo.

Quindi, se mi si chiede di sorprendermi o scandalizzarmi per l'invenzione di un dispositivo simile.....direi proprio di no. Gli riconosco una giusta utilità.

Da qui all'usarlo.....boh, non so.

Forse un giorno ne sentirò l'esigenza.

Al momento, preferisco andare avanti con il mio metodo di "foderatura tazza"....sono diventata tanto brava da fare concorrenza ai bendatori di mummie egizie. :P

• in certi momenti avrei voluto poterla fare in piedi,

ad esempio negli autogrill, nelle luridissime cabine all'aperto, nei bagni delle femmine di ogni scuola ecc.

sono problemi che una donna vive con un malessere che non si può raccontare a cuor leggero

...e adesso non ci voglio nemmeno pensare, sinceramente

quel coso però non credo che lo userei,

mi fa un po' di impressione

in ogni caso, mi chiedo:

quanto dannato tempo ci mette yeeshaval a fare la pipì?

e perchè spia la gente per vedere "con i suoi occhi" quali contorsionismi fa? desiderio di confronto? semplice curiosità? malattia?

• Anonimo
    8 anni fa

...a me non dispiace.. visivamente soddisfa la mia omosessualità latente (o latitante?).. se poi alcune donne lo trovano pratico buon per loro.. ho provato a farla da seduto, è emozionante...

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

...mi chiedo...ma come abbiamo fatto a vivere senza fino ad oggi??? XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

proprio ora che gli uomini stanno iniziando ad imparare a farla seduti ???

che controsenso... -.-

• 8 anni fa

ma dai!!

così non vale è comunque innaturale.

• Anonimo
    8 anni fa

Non oso aprire le foto.

• anni fa uscì MagicCone, non ebbe successo

.......figurati se lo hanno queste brutte copie.

• 8 anni fa

whats??assurdissimo..il mondo per alcune cose va al rovescio,dai pure da questo le donne vogliono imitare gli uomini??che schifo,e vedi cosa hanno concluso con parità dei diritti,se oggi non li vogliono!mha..speriamo non continui così,poveri nostri figli,in che epoca si ritroveranno..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.