Ciao raga avete mai magiato il kebab?

RAgazzi ho mangaito il kebab ed e' buonissimo pero' vorrei sapere se e' sano, su internet girano un sacco di cazzate sul fatto che non e' sano e che contiene scarti di carne. Vorrei sapere la vostra opinione a riguardo.

Aggiornamento:

Non puo essere carne di maiale perche' e' contro a loro religione.

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    posso assicurarti che non mangi scarti di carne però è un alimento un pò pesante a causa di tutte le salse che ci mettono dentro, la carne varia dai posti perchè ci sono posti che hanno anche vari tipi di carne come kebab di pollo, montone , agnello ecc. comunque si è veramente buono!!!!! mangiato una volta ogni tanto però!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Il problema igienico esiste ed è reale...ho amici che hanno lavorato da kebabbari e sono rimasti traumatizzati dallo sporco con cui veniva preparato tutto...infatti è uno dei motivi per cui evito accuratamente il kebab, che tra l'altro è pesantissimo e non certo cibo genuino e sano. Mille volte meglio un trancio di pizza al forno di fronte casa..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • t3o
    Lv 7
    7 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Si , però solo quello fatto con carne di donna asiatica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    come tutte le cose gli eccessi fanno male ma mangiato una tantum non è dannoso è sempre carne con patate FRITTE. vai comunque in posti fidati per mangiarlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Non è affatto vero che il kebab contiene scarti di carne, è comunissima carne di maiale fatta a pezzetti e speziata...puoi mangiare tranquillo il tuo kebab perché è un alimento che, se mangiato con moderazione e fatto preparare in condizioni adatte, fa anche bene! :D

    Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    E buono ma ovviamente non è sano, però non ti preoccupare in italia nei kebab non mettono scarti di carne. xD

    http://it.wikipedia.org/wiki/Kebab

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.