Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoRadio · 9 anni fa

Impestata Di Pidocchi? DDD:?

Ieri mentre mi lavavo i capelli mi sono usciti molti animaletti dalla testa...

Come dirlo a mia madre?

e Come farli andare Via?

HELP MEE!!

Aggiornamento:

Ps: i pidocchi vengo per la troppa igiene quindi cancellate commenti tipo: che schifo!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora per dirlo a tua madre ti consiglio di farlo subito xk quando dormi infetti il cuscino e tua mamma deve lavarlo sennò gli prende anke lei, comunque invece per toglierli allora gli animaletti ti consiglio di sbattere i capelli nel lavandino e loro cadono quando nn hai + questi animaletti devi togliere le lendini ( le uova) per quelle allora prima devi toglierle con un pettinino sottile k si trova anke in farmacia credo e poi devi usare uno shampoo specifico anti pidokki x nn so quanti giorni... finke nn vanno via

spero di esserti stata d' aiuto!!

buona fortuna ciauuuu

• Anonimo
    9 anni fa

dillo prima che la cosa prenda il sopravento...per mandarki via ci sono dei prodotti

• 9 anni fa

dillo subito!! senza problemi, così ti da anche una mano... magari ti porta dalla parrucchiera, o magari ti aiuta con il "metodo della nonna" con l'aceto... :P

• Anonimo
    9 anni fa

Ma dille:"Mammaaa! Ieri, mentre mi lavavo i capelli, mi sono usciti dei cosi orrendi dalla testa, penso siano pidocchi...mi compri qualcosa per farli andare via che mi fanno ******?"

Oppure, se nn vuoi dirle nnt comprati paranix prenvent e paranix protect...

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:AN...

Fonte/i: muhuhuhuaahahah...boh
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.