Il mio ragazzo e la moto?

Il mio ragazzo si vuole rifare la moto..ed è reduce da un incidente ( non ci conoscevamo all ora).. Io ho detto di no perché ho paura..dopo vari litigi ha detto che va bene ma che è deluso perché l ho privato del suo sogno. Ho sbagliato?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Mettiti nei suoi panni :)

Rinunceresti ad un tuo sogno perchè lui è contrario? Forse anche tu alla fine cederesti pur di non perderlo ma ti rimarrà per sempre un vuoto dentro. E poi la moto o la macchina dipende tutto da come si portano, se si corre a 200 km/h o se si hanno responsabilità anche quando si sta in sella! Dagli fiducia, d'altronde se deve succedere qualcosa succede anche quando vai a buttare quei 2 minuti l'immondizia!

• 7 anni fa

mmm.. non puoi privare una persona di fare ciò che vuole fare... un conto e se lo reputi stupido.. cioè che pensi che da quell'incidente non abbia capito nulla.. poi bisogna vedere se era colpa sua o meno... sicuramente se non è stupido sarà lui stesso a stare attento.. so ke è dura.. ma avresti dovuto parlargli.. e non litigare.. parlargli e fargli degli esempi al contrario.. lui come l'avrebbe presa? fargli capire che tu sei preoccupata e forse anche i suoi genitori.. magari sareste arrivati a degli accordi... in una coppia bisogna sempre arrivare a compromessi.. xkè tutti e due avete il diritto di vivere la vostra vita e tutti e due avete diritto di esprimere i vostri pareri.. oppure prendi una moto pure tu e vai con lui :) o lascialo andare solo se è in compagnia non da solo :) e non x troppe ore.. magari un paio d'ore quando non ce tanto macello in giro.. non so...

• 7 anni fa

da una parte hai fatto bene...dall'altra..la vita è la sua ... e poi nn è detto ke rifaccia un altro incidente..

• 7 anni fa

Un uomo che permette a una donna di privarlo del suo sogno non si può definire tale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lux
    Lv 7
    7 anni fa

Non hai sbagliato hai solo espresso una tua opinione ma dovresti rispondergli che tu non l' hai privato di niente è lui che si lascia influenzare facilmente da te oppure se la fa sotto a causa dell' incidente ed aspettava solo che qualcuno gli dicesse di non riprovarci più con un' altra moto. Quelli che vogliono il parere degli altri per giustificare le proprie decisioni si riconoscono da lontano e lui è uno di quelli.

• Anonimo
    7 anni fa

Assolutamente hai ragione.

Che significa essere arrabbiato con te per il suo sogno se tu lo hai fatto per il suo bene?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.