Enjoy
Lv 4
Enjoy ha chiesto in Gravidanza e genitoriScolari · 7 anni fa

Cosa-----> Io volere aiutare senzatetto.....?

Ad entrare in classifica.....

Tu dare pesce in cambio???

Aggiornamento:

Gesu non essere mai a trombaré con me.....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta
  • Tobi
    Lv 4
    7 anni fa

    Si, te lo metto in ****, e ti massaggio la prostata cosi tanto da farti diventare l'ano una grotta da esplorare ^^

  • 7 anni fa

    scopa -.-'

    Fonte/i: sto ca......o
  • 7 anni fa

    Io volere inculáre tua madre... Lo darei io il pesce a lei..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.