Lush lush lush lush!?

Buongiorno! Da circa un mese ho scoperto questa marca di cosmetici e ora non posso piu farne a meno!

Ecco i miei prodotti in ordine di preferenza:

-angeli a fior di pelle

-labbracadabra

-acqua di vita

-atollo 13

-tortami via

-olio da massaggio peace

-olio da massaggio splendido splendente

-ballistica gran bisboccia

E poi ho la ballistica think pink, non ancora provata...

Voi invece che prodotti avete? Quali sono i migliori della lush secondo voi?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao!!! IO AMO LUSH!!! Quindi chiunque legga questo commento sappia che chi parla non è una persona nel pieno delle sue facoltà mentali quando parla di Lush ok? :)

Allora.... ti dico prima i miei preferiti (sarà un compito difficilissimo per me....sappiatelo!):

- BIG II (balsamo capelli) : E' sicuramente il mio prodotto Lush preferito!!! Lo adoro... Ha un profumo incredibile di gelsomino, limone con una puntina di cocco, io non riesco a passarci vicino senza "sniffarmelo" tutte le volte.

Quando l'ho provato per la prima volta non mi sembrava tutta questa gran cosa, non lo sentivo abbastanza sui capelli, mi sembrava che non facesse niente (tranne profumare di buonissimo), poi l'ho sciacquato via, ho tamponato i capelli e ho visto che invece qualcosa aveva fatto!... Quando mi sono asciugata col phon ho capito che era amore vero!! Mi ha lasciato i capelli morbidi, elastici, lucidissimi, profumatissimi (avevate capito che mi piace il profumo?l'ho mica già detto? :) ) e usandolo per un po' (insieme a tutti gli altri prodotti Lush per capelli) ho notato che riesce veramente a chiudere le cuticole dei capelli perchè i miei ci mettono la metà ad asciugarsi (ho cronometrato) e sono molto più lucidi! Ora vado ad annusarmelo un po' che con tutto questo parlar di lui me ne è venuta voglia :)!!

- BIG (shampoo) : fantasticoso... L'ho provato dopo essermi trovata così bene con il balsamo ed è....wow... E' fatto con il sale grosso (e vi assicuro che appena lo toccate si sente) quindi a primo impatto pensi "oh santo cielo cosa diavolo mi sto mettendo nei capelli" ma subito dopo cominci a massaggiarlo e si forma una schiumina incredibile che non ti aspetteresti mai e...wow...senti proprio i capelli puliti (che per me è la cosa principale), lucidi, voluminosi...

- Gin Tonic (shampoo solido) : non avrei mai e poi mai dato un soldo bucato per uno shampoo solido... Ho sempre pensato che lo shampoo solido fosse una cagata e che non avrebbe mai funzionato e invece... Dura un eternità ed è fantastico!!! poi profuma di lavanda e io amo la lavanda!

- Marilyn (maschera capelli): maschera per capelli biondi allo zafferano... io non ho i capelli biondi, li ho castani chiari con riflessi biondi e vi assicuro che dopo quella maschera i miei capelli brillano di luce propria e sono morbidissimi!!

- Per un'ora d'amore (olio per massaggi) : è un'edizione limitata per natale appena uscita... lo adoro... ha un profumo buonissimo e la stessa polverina di "figli delle stelle" sopra. Unico!

- Fresh Pharmacy (sapone viso) : ottimo per i maledetti brufoletti che ti spuntano ogni tanto....

- Celestial e Luminosa (creme viso) : le adoro tutte e 2 la prima è più idratante, la seconda è quasi impalpabile e si asciuga in un secondo... Diverse ma uniche tutte e 2.

- Questione di peeling (grattino) : poco impegno e tanta resa... lo usi sotto la doccia, ci metti un secondo e hai il "culetto di un bambino" per almeno un mese con estrema felicità del fidanzato...

Questi sono proprio "gli indispendabili" ....

Poi ho provato una altra marea di cose...veramente tante... Shining (balsamo buonissimo,molto leggero e profumato, ma non come BIG II), Sua Bontà (crema per il corpo buonissimerrima!), tutti i pigmenti dell'Emotional Brillance, Sultana (il mio sapone preferito), l'Erba del Vicino.... Non te li posso scrivere tutti o sto qui fino alla scadenza della domanda....

E tutto ciò solo perchè non ho la vasca da bagno ma solo la doccia....altrimenti non uscirei mai dall'acqua a forza di provar ballistiche e spumanti (la gran bisboccia è qualcosa di increbile.... se ti capita prova "fenice e contenta" è veramente....Lush!)!!!!

Ho contagiato tutta la famiglia (anche mia mamma,mia sorella e il mio ragazzo hanno il loro "corredino" Lush da me ideato.... e mio papà non ce l'ha solo perchè è pelato!!!!!!!)

Fonte/i: Lush Addicted!!!!!
  • 8 anni fa

Devi assolutamente provare mascherita piperita

• 8 anni fa

La via della seta!! La migliore maschera mai provata in vita mia da quel giorno non la cambio più

Ho labbracadabra alla fragola e paradiso all'improvviso

vorrei provare molte altre cose ma costano un occhio della testa poi per come sono fatta io se entro lì dentro mi partono 50 euro :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.