Ale ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 8 anni fa

Tante frasi belle di ogni tipo per un regalo?

Ciao a tutti, sto cercando delle frasi (canzoni, film, LIBRI, di tutto insomma) da mettere sull'agenda della mia migliore amica, mi spiego meglio: per natale ho pensato di farle un'agenda, ma non comprata e incartata, bensì ho preso un quadernino da disegni, quelli con le pagine bianche e ruvide, con gli anelli e voglio metterci in copertina una foto nostra e dentro tante frasi, che non siano solo di amicizia o amore o sentimenti, ma di tutto, frasi belle che possano farle iniziare bene la giornata, intervallate da qualche foto nostra. Quindi vi chiedo se potete dirmi le frasi che a voi piacciono di più, non solo trovate su internet ma che avete letto in un libro e che vi siete segnati, o che avete sentito in una canzone o non so, qualsiasi cosa che vi sia rimasta impressa nella memoria.

Ah, se conoscete frasi sulla lontananza, quelle smielose ma tanto belle tipo "la lontananza non ci dividerà mai" ma un po' più articolate, ecco quelle scrivetele perchè a gennaio parto per Londra e starò via 1 anno, e già ora stanno iniziando le varie paranoie e la paura dell'allontanamento, poi per il resto sbizzarritevi, tutte le frasi che vi piacciono veramente!

Spero di essermi spiegata bene :)

Grazie a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1:se piazza non vuoi diventare chiudi i libri e non studiare 2 (discorso da fare al ragazzo che ti sta sulle palle) mi piace tutto di te i tuo occhi il tuo naso la tua bocca , ma specialmente quel bono dell'amico tuo... ;) 3:e se ce distanza,no non ce ne è abbastanza se tu sei già dentro di me per sempre 4:quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia un emozione che non se ne va 5:sai cosa disse dio quando creó il secondo negro? Porco giuda ho bruciato pure questo 6:ti dedico una dedica che dedica non è ma dedica diventa se dedicata a te 7: la distanza fa schifo ma io ti voglio bene lo stesso 8:ama il prossimo tuo come te stesso basta che sia bono e dell'altro sesso 9:nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma incominceró con il per sempre 10:glieri sera sono andata a letto con......il pigiama nuovo ;)

11:80 voglia di te 70 tu ne avrai di me 16 che mi ami 7 ne importa di me 6 mio 12:la pistola spara la bomba scoppia e noi due insieme formiamo una bella coppia 13:sei distante ok ma non dimenticarmi mai 14: e poi ci sei tu che sei cosí semplice ma cosí specialfrasi he cosa vuol dire distanza? Vuol dire che sei lontana da me.. Ma per me non sei cosí lontana tu sei qui,proprio qui dentro il mio cuore 15:oggi non riesco a giustificare la mia presenza 16: mamma salva un sogno lasciami dormire 17:e giuro che nessuna ma mai nessuna prenderà il tuo posto perchè nessuno e dico nessuno è speciale come te 17:sei speciale come le cose che non mi aspetto come quel grazie che arriva dritto o quell'abbraccio che non smette mai di dare affetto 18: sono corrente elettrica sono corrente forte mi chiamo .....(un nome che vuoi tu) pericolo di morte....Spero ti vadano bene :) buona fortuna

P.s beata te che vai a Londra per un anno....

Fonte/i: Il mio diario pieno di frasi
  • 8 anni fa

Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose. Con la speranza che questo nostro pensiero sia una di quelle.

Perché tu possa riempire la tua vita di tante cose belle...questa è LA PRIMA …

Questo pensiero è veramente poca cosa di fronte ai nostri ringraziamenti più sentiti

Dopo la serata trascorsa insieme desideriamo ringraziarvi

Mentre sceglievo per te questo regalo pensavo alla gioia che avresti provato non per l'oggetto in se, ma per il solo fatto che oggi ti ho pensato e il regalo era solo una scusa per dimostrartelo.

Con tanto affetto e tanti auguri di felicità.

Non vuole essere un regalo, ma solo un modo semplice di dirti grazie.

Perché questo regalo renda ancor più bella la vostra festa.

Solo perché possiate ricordarvi di noi e del bene che vi vogliamo.

Con gli auguri più belli, più vivi, più scintillanti.

Ringraziarti è poco, ricordarti pempre con affetto è ciò che vogliamo.

Un pensiero affettuoso per una infinità di auguri.

Un vaso può contenere la primavera. Con l'ugurio che la vostra casa ne sia sempre piena!

Fare un regalo è facilissimo, indovinarlo è difficilissimo; speriamo di esserci riusciti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.