primo appuntamento con un bellissimo ragazzo....cosa mi metto?

Ciao a tutti c'è un bellissimo ragazzo che mi fa la corte da settimane..all'inizio l'ho sempre evitato perkè è davvero esageratamente bello infatti fa il modello, e io sti tipi preferisco evitarli perkè ho un carattere geloso....cmq parlandoci scopro che mi fa tanto ridere ed è simpatico e non capisco che trova di bello in me perkè sono bella ma non ho un fisico strafigo e tutto quanto infatti tra 2 sere esco con lui e non ho idea di cosa mettermi sono molto insicura per la prima volta...pensavo ad un jeans e una maglietta un pò elegante e poi ghiacca nera di pelle perkè la sera c'è freschetto.....senza voler esagerare troppo, ben truccata capelli sciolti e lisci....che ne pensate?

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Bene, e mettiti anche dei tacchi e sii te stessa! E non truccarti troppo, buona fortuna! Facci sapere com'è andato l'appuntamento!! :)

• 8 anni fa

io faccio al caso tuo, voglio fare la stilist, poi fammi sapere se è andato bn l' appuntamento.

allora, secondo me devi metterti qualcoa che nn sia esageratamente elegante ma neanke trpp sportivo, io manterrei lo stile amico ma un po di , xk se ti metti un vestito belle emolto elegante lui penserà k siete già fidanzati mentre se ti vesti un po sportiva lui crederà k tu sei disposta a metterti cn lui ma dell' appuntamento nn te ne importa molto, qnd ti consiglio un paio di jeans aderenti (nn bucati) se hai le gambe snelle, e una maglietta nn molto lunga ma deve essere sexy e da ragazza moderna, dv risaltare molto il seno( se nn hai panza). se nn hai panza e le gambe snelle ma nn sportive, ti consigio una minigonna nera, cn una maglietta abbastanza accesa e lunga cm fammi sapere

• 8 anni fa

va bene quello che scegli, basta non dargli l'idea della tr.oia o della suora o della mammina o di tutti i generi di persone che i ragazzi detestano.

Devi però sentirti a tuo agio.

E comunque non è molto importante: penso che solo le ragazze in generale guardano i vestiti. Se lui è innamorato e si disinnamora per come ti vesti, abbi pazienza ma è veramente una cosa squallida.

E tra parentesi: menomale che hai accettato di uscirci, perché se lo rifiutavi dovevi andare a farti controllare i collegamenti tra i neuroni.

• Anonimo
    8 anni fa

metti un jeans, tacchi neri nn troppo alti, maglia grigio scuro senza bretelle e una giacchettina nera!! capelli lisci sciolti e poco truccata!! farai un figurone!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Greis
    Lv 6
    8 anni fa

beata te :-) sì così come descrivi va bene. Passa una bella serata, facci sapere :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.