come,pulire,vetri,rubinetti,e box doccia in cristallo?

ciao,ho la casa nuova di pacca,pavimento nuovo,infisis nuovi,bagno nuovo,mobili nuovi,cucina nuova,porte nuove ecc ecc,

vorrei sapere qual'è il metodo migliore per tenere lucida e pulita la cromatura dei rubinetti,basta asciugare l'acqua dopo l'uso?in modo che non rimangano gocce?

il box doccia in cristallo come lo pulisco?

io per i vetri ,uso il sapone dei piatti dato su una spugnetta,poi passo il tira acqua,rimangono perfetti,voi come li fate?

nei vetri doppi,come fanno al momento dell'assemblatura,a non fare rimanere polvere o altra tipo di sporcizia in mezzo a 2 vetri?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io i rubinetti li pulisco con i panni in microfibra (W chi li ha inventati!)

Il box doccia non ce l'ho in cristallo, ma so che va asciugato subito dopo e pulito con un prodotto specifico almeno una volta a settimana.

Per i vetri mi accontenta sol Cif vetri

• Anonimo
    8 anni fa

Microfibra! I panni in microfibra sono superefficaci, te lo posso dire perchè ormai uso solo quelli, Essendo fibre "tecniche" sono studiate in modo da pulire senza graffiare e senza lasciare aloni. Basta inumidire il panno con un po' d'acqua e ti tira via anche l'unto. Ti consiglio i particolare quelli dell'arix, il micro-bryll per il vetro è super.

• Matteo
    Lv 5
    8 anni fa

1) Si, basta asciugare accuratamente sempre dopo l'uso.

2) Il box in cristallo con anticalcare, e poi successivamente col Vetril per rendere lucida la superficie.

3) Io per i vetri uso il Vetril multisuperfici, è perfetto per i vetri e va bene anche per pulire la cucina, il bagno e le superfici varie.

4) Nei vetri doppi, prima li assemblano in fabbrica e poi li posano già sigillati con le cornici varie, arrivano negli edifici per il montaggio già finiti, sono solo da montare.

• Anonimo
    8 anni fa

Tra I doppi vetri nn c è nulla perchè vengono sigillati in un ambiente pulito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ciao, Vetril è sempre vetril.

• Anonimo
    8 anni fa

Potresti leccarli; la saliva deterge bene e la lingua si intrufola dappertutto!!

• Anonimo
    8 anni fa

ti consiglio di usare lo strutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.