Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

AIUTATEMI A SUONARE LA CHITARRA?

ho una chitarra classica e una elettrica ragalatami da mio padre vorrei imparare a suonarci qualcosa almeno con quella classica per ora non posso andare a corsi per imparare a suonarla se ci fose qualcosa di buono su internet e qualcuno che mi sa spiegare anche le basi! ve ne sarei grato grazie in anticipo :D

Aggiornamento:

Grazie marcello sei stato utilissimo!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ti allego un link è la prima lezione, di lato trovi poi tutte le altre, segui passo passo...se ti piace poi puoi comprare il metodo...i dettagli sono:

dal MANUALE DI CHITARRA corso di chitarra per principianti di Massimo Varini - distribuzione Carisch - Manuale + DVD + Software + supporto online e on site a 14.90 euro - acquistabile nei negozi e nei negozi online!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.