rigeneratore tergicristallo...funziona o è un flop?

Ho intenzione di acquistare un rigeneratore di tergicristallo che costa 6euro ma ci sono anche quelli da 25euro e volevo sapere, se funzionano veramente o non servono? sono stanco di cambiare sempre i tergicristalli! quando di può evitare di farlo, ci sono queste soluzioni che spero siano buone. che ne dite, lo avete usato? grazie a tutti per la risposta

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non servono a niente .Poi non capisco :ti lamenti per € 18.00 al anno ?Perché e tanto che costano ( € 8,70) uno .Poi ce il fatto fisico della gomma ,sembra strano ma anche la gomma scade.se lo lasci al sole poi .Dia retta a me ,compri le spazzole modello AEROTWIN e per 2 anni ti dimenticherai dei tergicristallo .Il cosi detto rigeneratore ( Meccanico) toglie la parte indurita della gomma .ma se la gomma è tutta indurita ?????.Avranno inventata anche quella chimica ,ma quanto dura realmente ?????

Fonte/i: Esperienza personale .In 5 anni mai cambiato ,ma i miei amici che avevano il tipo vecchio di spazzola dopo aver visto in opera le mie ,sono corsi tutti a cambiarle.
  • marc
    Lv 6
    8 anni fa

concordo con armelin

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.