Ho fatto la ceretta all'inguine e i peli che non veniva col rasoio!?

Poi ho messo molta crema idratante.

Consigli su come depilarmi DA SOLA la prossima volta?

E su come evitare 'fastidiose ricrescite' ?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :)

Io ti consiglio una cera rosa,meglio per le pelli sensibili (sentirai meno dolore),le strisce depilatorie e i legnetti per spalmare sull'inguine. Puoi comprarli nei negozi che vendoni anche oggetti per parrucchieri,per informazioni più precise chiedi ad un'estetista. A parte che c'è scritto culla confezione della cera come fare,comunque te lo spiego: Falla scaldare completamente a bagno maria,finchè non sarà sciolta del tutto. Ne prendi un po' con il legnetto e la spalmi sull'inguine,attenta a non metterne troppa altrimenti sarà solamente appiccicosa e non strapperà niente! Attenta anche a non farla raffreddare. Poi appoggia la striscia depilatoria (non molto grande) e aspetti che sia ben aderita alla cera e quando ti senti psicologicamente pronta,tiri! Verrà un bel lavoro :) Dopodichè metti la crema idratante come fai sempre e la togli dopo una 20ina di minuti. Per evitare fastidiose ricrescite non penso che ci siano dei metodi,quando ricrescono fanno prurito e anche un po' male,per questo ti consiglio di non allargare troppo la depilazione.

Buona fortuna! :)

Fonte/i: Io! ^^
  • 8 anni fa

Puoi fare anche tutto da sola con il rasoio, il fastidio della ricrescita passa dopo un paio di settimane, il tempo che la pelle si abitui.

• 8 anni fa

Io uso solo lamette perchè da sola sai com'è.. ho paura di farmi del male ecco :P

• 8 anni fa

io depilo tutto con il rasoio, all'inizio era irritante ma dopo ci si abitua ;) Almeno lo fai appena cominciano a ricrescere e non devi aspettare per forza che siano abbastanza lunghi per farli con la ceretta! E poi è senza dolore! :'D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.