Debora ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

donne come vi depilateeeeeeeeeeeeeeeeee?

io con la lametta dapperttutto ogni settimana,solo le braccia con silk epil e glutei e pancia con crema depilatoria xkè mi fa male il silk epil e voi?la lametta è molto pratica e veloce...

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :)

Io mi depilo le gambe e dove non batte il sole con la lametta perché come te ho provato il silk epil e mi fa troppo male!

Le braccia quando ero più piccola me le depilavo poi mi sono rifatta crescere tutti peli ed ora è da un po di anni che non mi depilo piu li perché mi piacciono i peli sulle braccia (ed io ne ho abbastanza).

I peli sulla pancia e sulla schiena li lascio, non li ho mai toccati, perché mi piacciono.

Ciao ;)

Ah dimenticavo!!Anche le ascelle mi depilo.

• Io x fortuna non ho né pancia né glutei pelosi. Cmq ceretta alle gambe, alle ascelle e ceretta totale all'inguine, la patata deve sempre essere in ordine. La lametta sarà anche pratica e veloce, ma ti fa venire di quei peli duri e neri! Per carità! La cera invece indebolisce i peli.

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

d'estate dalla patata in giu con la ceretta , d'inverno faccio gambe linguine totale e braccia con la crema..e quando non ho tempo tutto con la lametta , il silk epil qualche volta solo sulle bracccia

• 8 anni fa

con la ceretta,dappertutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Tutto ceretta fino all'inguine, la patatina con la crema depilatoria, braccia silk èpil e pancia ceretta! ;)

• 8 anni fa

Ceretta dall'estetista for ever. Silk epil solo sui polpacci per i ritocchi quando vado in spiaggia tutti i giorni.

Ps. Scusa, ma perchè ti depili la pancia?

• 8 anni fa

Gambe e linguine Silkepil, braccia e pancia ceretta estetista! Comunque non ti conviene usare la lametta, fa diventare i peli più brutti di quello che sono, fidati!! :)

• 8 anni fa

ke skifo il **** peloso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.