ilfascio ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Mi consigliate un portachiavi bello da uomo (budget max 100 euro)?

grazie :)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ci sono molto belli della morellato.

    comunque se vai in qualsiasi gioielleria ne hanno di tantissimi modelli... che costano anche sui 50 euro e fanno lo stesso bella figura... :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nicola
    Lv 4
    7 anni fa

    http://www.google.it/imgres?q=portachiavi+uomo+arm...

    non so il prezzo.

    qst è il sito armani costano dai 100 ai 130:

    http://www.armani.com/searchresult.asp?viewAll=1&T...

    per qualcosa dic più economico calvin kein a 19 euro:

    http://www.ebay.it/itm/Portachiavi-uomo-donna-Calv...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Visto l'alto budget, con GUCCI fai un figurone spendendo meno.

    L'ultimo in fondo costa 75euro

    http://www.gucci.com/it/category/m/small_accessori...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Secondo me un bel portachiavi della The Bridge, è di pelle ed indistruttibile. Tieni presente che la The Bridge è un marchio antico ed è difficilmente falsificabile, viene fatto cn materiali eccellenti e spenderesti anche meno di 100 euro :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    100 euro per un portachiavi??? Non basta un semplice anello di metallo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.