numero di telefono degli acchiappa fantasmi?

è scomparso il disegno di scoobydoo dal mio copriletto non facciamo scherzi!

chiamo il 150 la gallina canta ? o è un altro ? non ci voleva! CaZZoOo

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    http://mystery-machine.com/

    Loro possono salvarti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ehi sul mio cuscino c'è una chiazza bianca che odora di spèrma. Sarà stato mica il fantasma porcellino?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    gebrnyn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    cambia spacciatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.