anna
Lv 4
anna ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Sei lui mi tocca "lì" cosa devo fare?

Buonasera a tutti, per favore date risposte serie perché per me é importante! Ho 16 ann,quasi 17, e ho la prima storia "seria" con un ragazzo di 18 anche se siamo insieme da solo 2 mesi.. Io ovviamente mi sono baciata qualche ragazzo e basta fino ad ora...

Solo che con lui ogni volta che ci vediamo siamo a casa da soli e passiamo anche un'ora a baciarci e accarezzarci sul letto/divano e fino a qua tutto bene, non ci vedo nulla di male...

Solo che l'altra volta lui ha iniziato a toccarmi le coscie, la schiena bassa dove c'è il bordo dei pantaloni e io facevo lo stesso con lui...poi a un certo punto lo mi ha sbottonata e ha messo la mano giù, non mi ha fatto un ditalino ma mi ha solo toccata dal di fuori.. Solo che io non sapevo cosa fare, gli ho fatto le carezze ma non l'ho toccato "lì"

Mi piaceva e mi eccitava farmi toccare ma mi sentivo in colpa e quasi una pu****a a farmi già toccare, forse é ancora troppo presto!

Adesso mi chiedo, è giusto o no che io mi lasci toccare o è troppo presto?

Cioè mi sembrava di provare piacere ma mi sentivo quasi in colpa a fare una cosa del genere.. Devo lasciarlo fare o no?

È poi, cosa devo fare io? Dovrei toccargli le parti intime? Io sono inesperta e non so proprio cosa dovrei fare!

Grazie a chi mi aiuta!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non dovrebbe toccarti vuole sicuramente andare oltre.

Ma non è amore così. Ma se ti eccita non so che dire.

Il oltre dovrebbe essere più animico che fisico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.