Aiuto per una Festa di Halloween?

Ciao a tutti! Quest'anno ho deciso di organizzare una festa di Halloween con degli amici.. Il posto già ce l'ho, è una sala con eventuale cucina in un maneggio (costava poco).. Calcolando che abbiamo tutti dai 19 ai 27 anni più o meno, come fare una festa carina ma non ridicola?!

Fondamentali saranno alcolici e cibo freddo (tipo pizzette e tartine) fatti da me per risparmiare.. Poi vedremo se fare anche una pasta.. Per gli addobbi non ci son problemi perchè ho già in mente festoni ecc. ... Ma per farli divertire? Tipo dei giochi non da bambini e non ridicoli..

Già sono scettici sui costumi da indossare, figuriamoci se gli faccio fare qualcosa di infantile!!

Grazie a tutti per l'aiuto!

Aggiornamento:

Inoltre vorrei anche un aiuto sul costume.. Per me e il mio fidanzato, qualcosa di coppia insomma :) (19 e 20 anni)

4 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

eccoti un pò di musiche per halloween

http://musica.tuttogratis.it/news/canzoni-di-hallo...

falli ballare a singoli o a coppie

karaoke

costume più bello

gare di ballo

a piedi legati , falli camminare a 4 per volta

falli pescare una mela in un catino pieno d'acqua

dissemina il pavimento di bicchieri pieni d'acqua e in fondo ci metti un telefono , vince chi rovescerà meno bicchieri

come costumi vestitevi da ken e barbie in stile horror

• magari metti un po di musica da ballare poi una specie di concorso sul costume piu bello della festa

per quanto riguarda i giochi i migliori giochi per adulti sono quelli che li fanno ritornare bambini!

il gioco della mela nell'acqua è un classico poi magari paga pegno ki perde..un po di alcool e via!

x i costumi ci sono i makeup su youtube x ragazza tipo strega molto di moda quest'anno...ragazzo anche ci sono makeup tipo dark shadows film di johnny depp..oppure io preferisco una maschera tipo zombie ,scream..

• Per i vostri costumi che ne dite di Jack e Sally di "Nightmare before Christmas"?

Per i giochi non mi viene in mente molto...Gurdate un film horror,fate scherzi telefonici stile halloween...suona a scappa....dolcetto e scherzetto direi di escluderlo....raccontatevi storie di paura.Sfide di coraggio? tipo "ti sfido a...." un concorso per il costume più bello.Dei balli le canzoni potrebbero essere la sigla iniziale di harry potter,This is Halloween,thelephone di lady gaga,e altre.

Qua sotto ti metto alcuni giochi per bambini che con un po' di fantasia puoi rendere adatti anche agli adulti.

http://digilander.libero.it/viaconforti/hallo/gioc...

Magari come ha suggerito Zoso mettendoci una penitenza

http://digilander.libero.it/viaconforti/hallo/gioc...

Happy Halloween

• Anonimo
    8 anni fa

Sono d'accordo sulla gara dei costumi, per i costumi potreste fare Adamo ed Eva...

10 punti per favore??

Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.