promotion image of download ymail app
Promoted
Lolita ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 8 anni fa

Le carote per le cocorite...?

come vanno date? Io ho paura di dare alla mia Coco le carote a pezzettoni, non essendo morbide come la mela o la pesca...ho paura che soffochi! E' una paura stupida? xD In ogni caso ho provato a tagliare mezza carota alla julienne (praticamente l'ho grattugiata...) e ci ho spolverato sopra un po di pastoncino per renderle più invitanti, dato che la mia coco adora il pastoncino...( è la prima volta che gliele faccio mangiare, quindi cerco di tentarla xD). Onestamente non ho ancora capito se le mangia o meno, ma continuerò a spiarla xD

Quindi, la domanda è: Come posso dare le carote alla coco? Vanno bene "alla julienne" ? Posso darle tranquillamente anche a pezzettoni?

Cos'altro posso darle di buono? E come?

Scusate per l'interrogatorio, ma ho paura di farle del male >.<

Grazie a tutti quelli che risponderanno *-* Dieci punti al più dettagliato! :)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Le puoi dare sia tagliate a pezzettini, che a rondelle..Come preferisci

Come frutta o verdura, dovrebbe piacere anche mela, insalata, zucchina, pera

Fonte/i: calopsite.forumfree.it
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

puoi darla anche a pezzi, ma preparati poi a ripulire tutto perchè voleranno tantissimi pezzettini di carota in giro!!

Fonte/i: le cocorite sono delle gran sprecone
  • 8 anni fa

Io in gabbia la metto intera poi ci pensano loro a sgranocchiarsela. Stai tranquilla.

• Tiki
    Lv 5
    8 anni fa

Puoi darla tranquillamente a pezzi, ci penserà poi lei a frantumarla mentre la mangia ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.