informazioni su pc....?

volevo un vostro consiglio per comprare un pc portatile premesso che lo utilizzo per navigare in internet, pacchetto office e per giocarci a giochi magari non nuovi tipo fifa 13 ma tipo fifa12 bf3 ecc. vi elenco le caratteristiche:

Processore Produttore AMD

Tipo A6 Series A6-4400M

Velocità del clock 2.70 GHz

Front side bus N/A

Cache di secondo livello 1 MB

Chipset AMD A70M FCH

Memoria RAM Tipo DDR3

Memoria installata 4GB

Massima supportata 8GB

Hard Disk Tipo SATA

Capacità 500GB (di cui 24GB per partizione di ripristino)

Velocità 5400rpm

Adattatore Grafico Produttore AMD

Modello Radeon HD 7520G

Memoria totale condivisa

Dettagli fino a 2,98GB complessiva, DirectX 11

Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD SuperMulti Double Layer

Caratteristiche DVD 8x

Altro SATA

Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio

Altoparlanti Stereo Altec Lansing - Dolby Advanced Audio

Display Tipo LCD 16:9 retroilluminazione LED

Dimensioni 15,6 pollici

Risoluzione 1366x768 pixel

Connettività Modem No

LAN Ethernet 10/100

Wi-Fi 802.11b/g/n

Bluetooth No

Infrarossi No

Interfacce Slot di espansione No

Uscita Video No

Uscita TV HDMI

Porte USB 2 USB 3.0, 1 USB2.0

FireWire No

Porta PS/2 No

Connettore RJ 11 No

Connettore RJ 45 1

Ingresso microfono 1

Uscita cuffie 1

S/PDIF No

Card reader Si

Sintonizzatore TV No

Altro N.d.

Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion)

Capacità 6 celle

Autonomia N.d.

Dimensioni e peso Larghezza 37,6 cm

Profondità 24,4 cm

Altezza 3,63 cm

Peso 2,48 kg

Accessori Tastiera Tastiera standard con tasti ad isola

Mouse TouchPad con supporto Multi-Touch e pulsante On/Off

Webcam Si VGA

Microfono Si

Telecomando No

Altri Accessori No

Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit

Applicativi Microsoft Office Starter 2010 (comprende versioni di Word ed Excel con funzionalità ridotte e annunci pubblicitari)

Utilities HP Setup Manager,HP Recovery Manager,HP CoolSense, HP ProtectSmart, Giochi HP sviluppati da WildTangent, EasyBits Magic Desktop, Evernote, Windows Live Essentials

Antivirus Norton Internet Security (aggiornamenti 60gg)

Garanzia del produttore Durata 12 mesi

Tipologia Pick-up and return, parti e manodopera

Aggiornamento:

il prezzo è di 399

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Beh è un pc base, se non dici il prezzo però non posso dirti se è conveniente o meno. Per office e internet va benone, per quanto riguarda i giochi dovresti mirare più in alto. Di seguito riporto i link di recensioni di scheda video e processore. In fondo trovi le comparazioni con altri hardware e le prestazioni sul singolo gioco per quanto riguarda la scheda video. Scegli con cura! :)

    http://www.notebookcheck.net/AMD-Radeon-HD-7520G.7...

    http://www.notebookcheck.net/AMD-A-Series-A6-4400M...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • scartalo perchè il processore è amd e non è intel core i3 5 7

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.