HALLOWEEN!!!! rispondetemi entro il 31 grazie.?

gnari il 31 vado in una discoteca hiphop e dato che sarà halloween .. hann detto che si ci deve travestiree e si farà una gare di costumi.

mi date dei consigli(vestiti,trucco,scarpe.. ecc) su come vestirmi ma essere allo stesso tempo elegante!!!? :)

grazie in anticipo!! :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    halloween_:la mia passione sin da piccola;beata che che vai in una disco pop travestita da qualcosa

    allora io ti consiglio:

    trucco:

    fondotinta mooolto chiaro ,matita nera ,rimmel . ombretto nero sfumato,rossetto rosso sangue con sangue che gocciola dalle labbra ,un tatuaggio con la matita nera a forma di ragnatela all occhio sinistro.

    capelli:

    se ce li hai chiari piastrali e lasciali sciolti, magari con una rosa nera ;se ce li hai mori e lunghi o medi falli ricci e fai delle mesh rosse o blu ,con una rosa rossa

    vestiti:qui arriva il bello

    prima di tutto,leggins neri superstrappati e semitrasparenti,poi converse all star ,nere ,con lacci rossi , bianchi e blu,,poi ancora una maglia bianco sporco,tutta stracciata,con macchie rosse di vernice per dare l effetto del sangue,alle mani guanti neri di pelle o fatti a rete ,orecchini a forma di teschio,collane coi teschi catene e smalto nero o grigio.

    come tocco finale ,un bel giacchetto di semipelle o pelle che poi in disco toglierai!!!!!!! spero di meritarmi qualche punto!!!

    Fonte/i: halloween
  • 7 anni fa

    Se ti devi mascherare ti consiglio la sposa cadavere ;) mi vestitò anche io così questanno. :D Un bel vestito bianco da sposa, così sarai elegante ;), capelli blu( puoi tingerli oppure mettere una parrucca se proprio non vuoi raccoglili come farebbe una sposa ) e trucco.. ;) guarda qui___ http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=13... io preferisco questo ..http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=13...

    se invece non intedni questo genere puoi cercare di vestirti in un modo più semplice .. se non è una festa IN MASCHERA...allora la vampira! anche se un pò scontata ma fa sempre la sua figura:) un bel abiuto lungo.. sui toni scuri.. compri dei bei denti affilati e un trucco particolare.. ecco delle immagini :D http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1366&bi...

    http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&biw=1366&bi... PUOI farti queste ragnatele in viso.. viene un bellissimoe ffetto! Spero esserti stata utile! Buona festa xP

  • 7 anni fa

    Vestiti da vampiro...ti serve una camicia bianca,dei pantaloni neri e una cinta nera.Trucco:cerone bianco e un po' di sangue che ti esce dalla bocca.Così allo stesso tempo sei anche sensuale,e magari...farai colpo su qualche ragazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.